ABBIATE FEDE! ''LA SEGRETARIA DI TOTI CHE PRENDE 140MILA EURO DALLA REGIONE? L'AVEVO ASSUNTA IO! ME LA RACCOMANDÒ CRAXI'' - “IL SESSO? METTO LE MANI DENTRO E NON TROVO NIENTE. MI MASTURBO OGNI DUE GIORNI” - ''RINVIATO A GIUDIZIO? MEGLIO IL CARCERE CHE DON MAZZI''
Da ''La Zanzara'' - www.radio24.it
EMILIO FEDE A LA ZANZARA SU RADIO 24: “TOTI? LA SEGRETERIA FU RACCOMANDATA DA CRAXI PER ENTRARE A MEDIASET”. “LEI INGRATA, DOPO 24 ANNI NEMMENO UNO TELEFONATA DA QUANDO MI HANNO CACCIATO”
ROBERTA ROSA FERRARO E BERLUSCONI
“La Ferraro? La nuova segretaria di Toti l’ho assunta io a Mediaset, è stata la mia segretaria per 24 anni. L’ho aiutata, ha fatto carriera. Mi fu raccomandata da Craxi. Un giorno Bettino mi chiama e mi dice: fammi una cortesia, il custode dove abito in Largo La Foppa mi aspetta a tutte le ore e mi chiede di sistemare la figlia. Prendila tu. E così è stato”.
Lo racconta Emilio Fede, ex direttore del Tg4, a La Zanzara su Radio 24 a proposito del contratto di consulenza (a 140mila euro l’anno) fatto dal governatore della Liguria Giovanni Toti a Roberta Ferraro, per anni nella segreteria di Fede al Tg4.
“L’ho cresciuta io – dice Fede – e poi è diventata bravissima. Però è un’ingrata: quando sono stato licenziato non mi ha fatto neanche una telefonata. E’ letteralmente sparita trenta secondi dopo, non mi passava nemmeno le telefonate in quella mezz’ora che sono rimasto nel mio studio. Le avevo regalato pure un chihuahua. Ha tenuto pure tutta la mia corrispondenza e una chiavetta con 1200 contatti”.
“Ma davvero le danno 140mila euro – dice ancora Fede – mi telefonano precari che fanno fatica ad avere uno stipendio e lì tutti questi soldi…mi hanno telefonato anche ex segretarie disoccupate…”
“BERLUSCONI? UN UCCELLO LIBERO, NON LO PUOI INGABBIARE IN UNA RELAZIONE”. “IO IN CARCERE? MEGLIO LA GALERA DI DON MAZZI”. “IL SESSO? METTO LE MANI DENTRO E NON TROVO NIENTE. MI MASTURBO UNA VOLTA OGNI DUE GIORNI”
silvio berlusconi con francesca pascale (3)
“La Pascale? Guardate, conosco molto bene Berlusconi. Non credo possa essere ingabbiato in una storia d’amore perenne, ha bisogno di libertà. E’ un uccello libero. Che vola alto. Non lo puoi contenere. Alla lunga non ne può più”. Così Emilio Fede, ex direttore del Tg4, a La Zanzara su Radio 24, sulla relazione tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. E del rinvio a giudizio per aver tentato di ricattare i vertici Mediaset che dice?:
FOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO
“Non me ne frega assolutamente niente. Io sarei stato rinviato a giudizio per aver tentato di ricattare e così restare direttore del Tg4. Ridicolo. Ma il carcere non mi fa paura. Mi troverei con tanti detenuti, mi sconvolge di più l’idea di andare da Don Mazzi. Meglio il carcere di Don Mazzi? Nooo, da Don Mazzi mai, sarebbe una mortificazione”.
E il sesso alla sua età come va?: “Metto la mano dentro e non lo trovo neanche più. Nemmeno con il cannocchiale. La masturbazione? E’ la cosa più sublime, ti risolve tanti problemi, quella cosa me la consento. E’ perfetta, non paghi niente, non corri rischi. Ne faccio una ogni due giorni”.
“NUZZI? IO GRANDE GIORNALISTA, LUI NO”. “HA AVUTO COME DIRETTORE MONTANELLI? UNO SFREGIO IN PIÙ”.
“Nuzzi? Io sono un grande giornalista, lui no. Per attaccare Brosio ha detto che lui ha avuto come direttore Montanelli e non il sottoscritto. Uno sfregio in più, tanto per lui non cambia nulla”. Così Emilio Fede, ex direttore del Tg4 a La Zanzara su Radio 24. “Nuzzi – dice Fede – ha avuto una discussione con Brosio. Ma che gliene frega di tirarmi in ballo. Io ho avuto anche Biagi come direttore”.