federica panicucci contro francesco vecchi -2

LA RIVOLTA DEGLI SCHIAVI - FRANCESCO VECCHI DOPO GLI INSULTI DI FEDERICA PANICUCCI, E LA MINACCIA DI RESTARE A CASA A SETTEMBRE, ALZA LA TESTA: ‘A QUANTI MI CHIEDONO COSA FARÒ A SETTEMBRE, POSSO DIRE CHE IL MIO LAVORO DIPENDE SOLAMENTE DAL DIRETTORE CLAUDIO BRACHINO E DAI DIRETTORI DELL'INFORMAZIONE MEDIASET’ - LA FAIDA CONTINUA… (VIDEO)

Panicucci a Vecchi: 'Testa di cazzo' (fuorionda di 'Striscia')

A.M. per www.liberoquotidiano.it

 

Francesco Vecchi, il giornalista insultato da Federica Panicucci per avere sforato di qualche minuto e averle fatto perdere del preziosissimo tempo da dedicare a temi fondamentali per l'umanità come i cocchi dell'Isola dei famosi, non sta zitto. Dopo il noto fuorionda di Striscia la Notizia in cui Federica gli dava del "cretino" e minacciava di chiedere la sua testa ("Vediamo a settembre quando sarai a casa..."), il conduttore torna sull'argomento.

 

federica panicucci francesco vecchi

"Perdonami un attimo Federica, posso ringraziare la gente che da casa mi ha scritto in questi giorni messaggi di affetto e stima? Mi hanno incoraggiato quindi li ringrazio, perché mi sento in dovere di farlo", ha detto il giornalista in diretta a Mattino 5, poche ore fa. "È giusto Francesco, è giusto", ha replicato la conduttrice, in imbarazzo, "ma come tu sai mi sono scusata più volte con te. Più di così vabbè, sono veramente mortificata e ne approfitto per ridirlo ora. Ma adesso cominciamo...".

 

 

panicucci staffelli

Ma il colpo da maestro arriva dopo. Come tutti sanno, la Panicucci è molto amica di Silvio Berlusconi. Dietro quel "a settembre vediamo quanto sarai dispiaciuto, quando resterai a casa", non occorre essere dei geni, si può leggere la supponenza di chi, se alza il telefono, è in grado di fare saltare le teste. Così Vecchi, giornalista Mediaset ex Tg5, dice: "E a quanti mi chiedono cosa farò a settembre, posso dire che il mio lavoro dipende solamente dal direttore della nostra testata Claudio Brachino e dai direttori dell'informazione Mediaset". Un bel siluro per la contessa Panicucci. Aspettiamo con grande curiosità, dunque, cosa accadrà a settembre.

 

 

federica panicucci contro francesco vecchi 5federica panicucci contro francesco vecchi 4federica panicucci contro francesco vecchi 2SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE FEDERICA PANICUCCI MARCO BACINIfederica panicucci contro francesco vecchi 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…