FERRARA VERSUS LORIS MAZZETTI – ‘’QUEL GOFFO CAZZABUBBOLO DI RAI&FATTO”
Al direttore - Ho letto che Loris Mazzetti nel Fatto quotidiano la definisce "inventore della macchina del fango", aggiunge che su Panorama avrebbe riempito di insulti Montanelli e Biagi, perché non sopportava che avessero lasciato il settimanale quando lei ne diventò direttore, per fare di quel giornale l'house organ di Forza Italia.
Giorgio Cremani
Quel goffo cazzabubbolo, animaluccio untuoso della specie Raiuno&Lotta dura, la peggiore immaginabile, si prova a diffamarmi contestandomi dolosamente fatti inesistenti. E' una specie di Tabucchi, rammentandolo da vivo, che mi accusò di essermi laureato a Mosca ai tempi di Breznev sulla prima pagina del Monde (ho lasciato Mosca che avevo 9 anni, scuola elementare, grembiulino azzurro e fiocchetto bianco, era Krusciov).
Biagi se ne andò quando arrivai a Panorama, sennò lo avrei cacciato io, sempre rammentandolo da vivo, ma non l'ho mai gratificato di insulti "irripetibili" (il più duro è: re della serie B): Montanelli volle diventarmi amico, e lo testimoniò, faccende personali a parte, facendo ripetutamente l'apologia del Foglio come creatura giornalistica di prima classe che avrebbe voluto fondare lui.
Giuliano Ferrara
biagi enzo 002la7 00 monti ferrara palombellimontanelli ferraraLoris Mazzetti