LA FERRARI A TUTTO GAS SULLA SANTADECHÉ: ‘UNA DELLE PIÙ GRANDI DELUSIONI DELLA MIA VITA. AVEVAMO INIZIATO INSIEME UN’AVVENTURA IMPRENDITORIALE, MA SIAMO FINITI DAVANTI AL GIUDICE’ - E SUI COMMENTI DURISSIMI DAVANTI ALLA SUA EX SOCIA CHE BALLA IN DISCOTECA MENTRE LICENZIA A ‘NOVELLA’ E ‘VISTO’ - L’INTERVISTONA A CANDELA-DANDOLO DI ‘OGGI’
IL POST DI PAOLA FERRARI CONTRO DANIELA SANTANCHE PER I LICENZIAMENTI A NOVELLA
Da ‘Oggi’ - www.oggi.it
In un'intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani, Paola Ferrari racconta ad Alberto Dandolo e Giuseppe Candela la rottura con l'ex amica e socia Daniela Santanchè: «Io e Daniela siamo state amiche per vent’anni, ho capito che i nostri valori erano profondamente distanti. È stata una delle più grandi delusioni della mia vita».
Un rapporto finito in tribunale. «Avevamo iniziato insieme un’avventura imprenditoriale ma a un certo punto vedevamo questo progetto in modo diverso. Ho deciso di prendere le distanze e siamo finite davanti ai giudici… È molto triste che una storica amicizia abbia dei risvolti pubblici così drammatici».
paola ferrari daniela santanche
E tornando su quanto scritto sui social la scorsa estate («È squallido vedere ballare l’editore che poche ore prima ha licenziato 14 giornalisti») dice: «Io sui social sono molto istintiva, mi faccio prendere dalle emozioni. Penso che però sia giusto così, esco dal mio ruolo e parlo da donna. E non mi sono affatto pentita di ciò che ho scritto».
A OGGI Paola Ferrari parla anche della soddisfazione dal punto di vista degli ascolti del suo «Novantesimo minuto», del suo impegno nella Lucisano Group (il mio impegno sarà operativo a brevissimo. Mi piacerebbe realizzare documentari con e sulle donne») e di due progetti allo studio con la Rai.
Daniela Santanch Paola Ferrari Fulvio Paola e Federica Lucisano ferrari santanchedaniela santanche piera detassis paola ferrari