MILANOSPIA! QUALCUNO DICA A GABRIEL GARKO CHE I SUOI AMICI MILANESI NON SONO DISCRETI. TUTTI SANNO DELLA SUA ULTIMA FESTA A CASA DI UNO SCRITTORE MENEGHINO BONAZZO - DUE NOTTI FA IL FIGLIO DEL FAMOSO EDITORE SI È SENTITO MALE A CASA DI UNA NOTA CONDUTTRICE TV
Alberto Dandolo per Dagospia
POLITIK NEWS ALLA MILANESE
- Il Fatto Quotidiano continua a pubblicare le intercettazioni della potente Isabella Votino, portavoce storica di Maroni. I commenti a Palazzo non sono certo negativi per lei. Sta a vedere che Travaglio&Co le stanno facendo un involontario favore. Ah saperlo...
“Cioè, è Isabella Votino che comanda in Lombardia o Maroni? Ma siamo matti”. Parole e musica - pare - di Matteo Salvini. Dopo essersi preso del “beone” dal Cav Pompetta il leader della Lega Nord è abbastanza incazzato. Tanto da aver mandato segnali di fumo inequivocabili alla volta del governatore-musicista Bobo.
- In Regione Lombardia dicono che Mariastella Gelmini non abbia una gran stima degli assessori. La coordinatrice regionale pare non perda occasione per apostrofarli.
- La famiglia dei Binasco, quelli che facevano affari con i Gavio e Filippo Penati gioisce: con l’assoluzione dell’ex presidente della provincia di Milano finiscono parte dei loro guai. Forse è per questo che si sono messi in casa l’ex amministratore delegato di Trenord, già condannato in primo grado, Giuseppe Biesuz. Per non farsi mancare niente…
- Indovina indovinello: chi è quel giornalista tanto caro all’europarlamentare (per il rotto della cuffia) che faceva ore e ore di anticamera per entrare nel suo ufficio e che pare stia scalando la nomenklatura interna a ‘’Libero’’?
SUPER-BONI NEWS
- Come mai il calciatore Marco Borriello in questi ultimi mesi preferisce frequentare solo persone “fluide”? Chiedetelo a Luca Alghisi, ex intimo amico di Bobo Vieri ed Eros Ramazzotti.
- E a proposito di Luca Alghisi, ex assistente di Lele Mora e di Moira Orfei, è vero che ha iniziato a collaborare in Mediaset con Giorgio Restelli, direttore delle risorse artistiche del Biscione? Ah saperlo...
- Qualcuno avverta Gabriel Garko che i suoi amici milanesi non sono tanto discreti. E che della sua ultima festicciola nella casa di uno scrittore meneghino bonazzo sanno davvero tutti...
GRANNY NEWS
- La mitologica Mara Venier l'altra sera è stata avvistata a cena in un memorabile con il cantante e performer Valerio Scanu. Ma vuoi vedere che per Valerino si riapriranno le porte dell'”Isola dei famosi”? E se sì...in quale ruolo?
- Tutto ciò che tocca Barbarella D'Urso si “allunga”! Eh sì! La regina del Biscione si è vista allungare sia il suo “Pomeriggio 5” che la sua “Domenica Live” per abbondanza d'ascolti! Ha però dovuto rinunciare alla sua vacanza in quel di Miami...se ne farà una ragione!
- Cristiano Malgioglio questa mattina ha subito il furto della sua amata valigia sul FrecciaRossa Roma Milano. Pare che in essa contenesse un regalo molto hard che avrebbe dovuto consegnare ad una sua amica giornalista Mediaset.
- Alfonsina la Pazza sempre più mistica! Lunedì presenterà infatti a Milano il libro della sua amica e collega Safiria Leccese edito da Mondatori dal titolo “la Strada dei Miracoli”. Intanto avrebbe “assunto” a “Chi” il prete bonazzo Don Davide Banzato. Come mai? Ah saperlo...
MEDIASET NEWS
Al Biscione, si sa, ci sono dei potenti tagli in atto. Ma per quale ragione è concesso di assumere giornalisti solo ed unicamente ad Andrea Delogu, potente vicedirettore dell' informazione? Chi vivrà vedrà...
ENDEMOL NEWS
Qualcuno avverta i vertici Endemol che la brava autrice napoletana Cecilia Tanturri
in quest'ultimo periodo è gettonatissima e che in molti la vogliono...Endemol avvisata mezza salvata!
INDOVINELLO DELLA SETTIMANA
Due notti fa il figlio pazzariello del famoso editore si è sentito male a casa di una nota conduttrice tv ora in disgrazia. I due avevano fatto uso di troppa “buona cucina”. Il ram-pollo per fortuna è stato soccorso da un medico amico e ricoverato per qualche ora in una nota clinica privata in provincia di Como…