yari carrisi naike rivelli

YARI, OGGI E DOMANI - IL FIGLIO DI AL BANO: ''CON MAMMA ROMINA CI FACCIAMO LE CANNE, MA NON INALIAMO'' (?) - CON NAIKE RIVELLI NON SOLO SESSO TANTRICO: ''STIAMO FACENDO UN DISCO, LO VENDERANNO IN FARMACIA PERCHÉ FA BENE. POI IN CAMPER A GIRARE IL MONDO'' - MA NAIKE NON DICE ADDIO PER SEMPRE ALLA PATONZA: ''SELVAGGIA, VIENI A CELLINO CHE TI FACCIAMO UN MASSAGGIO A QUATTRO MANI!'' (AUDIO)

AUDIO - YARI CARRISI A ''STANZA SELVAGGIA'': ''CON MIA MADRE CI FACCIAMO LE CANNE, MA NON INALIAMO''

 

https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O?fref=ts

 

 

yari carrisi naike rivelli  9yari carrisi naike rivelli 9

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Dio li fa e poi li accoppia. Trattasi di Naike Rivelli e Yari Carrisi, il duplex più surreale e svalvolato in circolazione.

I due in questo momento si trovano ad Ischia dove stanno cercando l'ispirazione giusta per creare la loro prima opera musicale congiunta. Dopo il capolavoro “Defalliance” , il cazzo che non va, partorito da Naike mesi orsono, ora la coppia ha in mente di produrre un intero cd.

 

Raggiunto da “Stanza Selvaggia” , la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, il figlio di Al Bano ha chiosato:

yari carrisi naike rivelli  7yari carrisi naike rivelli 7

 

“Sarà un disco rotondo che venderanno in farmacia. Si, in farmacia... perchè la nostra musica fa bene!”

 

Come dei novelli Marina Abramovic e il suo compagno Ulay, i due piccioncini poi stanno pensando di vivere in un camper e girare il mondo:

 

“Io non ho più una casa – sostiene Yari – l'ho venduta a mia sorella Cristel, ho tutte le mie cose chiuse in dei pacchi a Cellino.

yari carrisi naike rivelli  8yari carrisi naike rivelli 8

 

Io e Naike stiamo comprando un grande camper con cui esploreremo il Pianeta. Sarà la nostra casa mobile che ci porterà in giro per il mondo . Osserveremo tutto con gli occhi di due tigri...incamereremo le immagini e le emozioni per poi tradurle in arte....”

 

“Non è vero che non ho un lavoro- continua il Carrisi – posseggo un grande centro di massaggi olistici giù in Puglia e un'azienda che produce olio d'oliva assieme a mia madre ed altri due soci. Mamma ( Romina Power ndr) adora Naike...abbiamo infatti festeggiato tutti assieme il suo compleanno qualche giorno fa..eravamo tutti a Trastevere e abbiamo ballato tutta la notte alle note di Defalliance...c'era anche un ex fidanzatino di mamma,uno amico di Lennon e di Jagger ”..

yari carrisi naike rivelli  4yari carrisi naike rivelli 4

 

Alla domanda di Selvaggia : “ ma tue mamma vi fate le canne assieme?” Yari risponde: “ si io e mamma fumiamo le canne ma senza inalarle...papà ama Naike ma non è contento che ci facciamo le canne...ce le siamo fatte anche la sera della festa a Trastevere”

yari carrisi naike rivelli  3yari carrisi naike rivelli 3yari carrisi naike rivelli  11yari carrisi naike rivelli 11yari e al bano carrisiyari e al bano carrisi

 

Poi, in un moto "spiritual-lesbo", irrompe Naike: “Selvaggia il mio sogno sarebbe invitarti giù a Cellino e farti con Yari un massaggio a quattro mani...sarebbe eccitante e liberatorio...”

 

yari carrisi naike rivelli  5yari carrisi naike rivelli 5yari carrisi naike rivelli  1yari carrisi naike rivelli 1naike rivellinaike rivelliROMINA POWER - NAIKE RIVELLI - YARI CARRISIROMINA POWER - NAIKE RIVELLI - YARI CARRISINAIKE RIVELLI - YARI CARRISI  NAIKE RIVELLI - YARI CARRISI yari carrisi yari carrisi yari carrisi naike rivelli  2yari carrisi naike rivelli 2

Ps: a Milano è giunta voce che la coppia stia ''lavorando'' per rendere nonni Al Bano e ''Rovina''...

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO