
IL FIGLIO “FLUIDO” DI WILL SMITH - IL 17ENNE È STATO SCELTO COME PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA LOUIS VUITTON - JADEN INDOSSA LA GONNA MA NON PER L’OCCASIONE. E’ IL SUO MARCHIO DI FABBRICA
Valerie Siebert per “ Daily Mail”
Il 2015 è stato l’anno di Jaden Smith e lo sarà anche il 2016. Il 17enne, figlio di Will Smith e Jada Pinkett, è stato scelto come protagonista della nuova campagna Louis Vuitton, fotografato da Bruce Weber insieme ad alcune modelle. Jaden indossa la gonna ma non per l’occasione. E’ il suo marchio di fabbrica, una fluidità di genere nell’abbigliamento che ha fatto molto parlare i giornali.
jaden smith in gonnella
jaden smith figlio di will
L’attore e rapper attualmente è fidanzato con la 19enne Sarah Snyder e difende la sua libertà di indossare ciò che vuole, a seconda di come si sveglia la mattina, senza che questo determini il suo orientamento sessuale. Come ricorda il “Daily Beast” altre celebrità indossano la gonna (escludendo quelle con il kilt), da Jared Leto a Vin Diesel, da David Bowie a Marc Jacobs e Jean Paul Gaultier, e non sembrano “drag” o travestiti, non emulano le donne, non recitano. Indossano gonne come fossero un paio di jeans e questo li rende attraenti. La gonna oggi aumenta la loro mascolinità invece di diminuirla.
jaden smith in gonnella
sfilata gaultier
vin diesel in gonnella
jared leto in gonnella
marc jacobs con la gonna
JADEN E WILL SMITH
will jaden smith after earth japan premiere
JADEN E WILL SMITH
MTV VIDEO MUSIC AWARDS WILLOW E JADEN SMITH
WILL JADEN SMITH
will jaden smith
will smith jaden bacio
jaden smith e sarah snyder
jaden smith e kendall jenner
jaden al coachella music festival
jaden e will smith
jaden gender fluid