met gala 2023 new york

E COME OGNI ANNO IL MET GALA È STATO “CONQUISTATO” DAI PERVESTITI! – SUL TAPPETO ROSSO DEL METROPOLITAN MUSEUM DI NEW YORK, HANNO SFILATO KENDALL JENNER CON LE CHIAPPE DI FUORI, KIM KARDASHIAN CON UN VESTITO EVANESCENTE E UNA BOMBASTICA EMILY RATAJKOWSKI – JARED LETO VESTITO COME IL GATTO DELLO STILISTA KARL LAGERFELD (A CUI ERA DEDICATA LA SERATA), RIHANNA IN DOLCE ATTESA E LIL NAS X IN SLIP RICOPERTO DI VERNICE ARGENTATA - DA NAOMI CAMPBELL A KATE MOSS, DA NICOLE KIDMAN A JENNIFER LOPEZ: ECCO CHI C'ERA - FOTO + VIDEO DELLA SERATA!

 

Estratto dell’articolo di Martina Manfredi per www.repubblica.it

 

emily ratajkowski met gala 2023

C'è chi ha cambiato hairstyle, come Jessica Chastain e Florence Pugh; chi si è nascosto dietro mascherine e protesi da gatto, come Doja Cat e Lil Nas X; chi ha decorato le unghie con le catene, come Rita Ora. E c'è chi ha giocato con cerchietti, fasce e fiocchi neri. Stiamo parlando del red carpet del Met Gala 2023, che ha inagurato la mostra "Karl Lagerfeld: A Line of Beauty" al Metropolitan Museum of Art, dove la notte scorsa le star hanno reso omaggio alla carriera e allo stile di Karl Lagerfeld. Anche con i loro beauty look. Ecco di seguito alcuni dei più belli.

 

Il makeover hairstyle più audace visto al Met Gala è stato quello dell'attrice Florence Pugh: un nuovo buzz cut con capelli rasati molto corti, quasi a zero, nel suo colore naturale, ovvero castano. Il taglio è opera dell'hairstylist Peter Lux ed è stato valorizzato al meglio sul red carpet grazie a un copricapo di piume sviluppato tutto in verticale (come fosse una cresta deluxe). […]

 

 

 

 

 

 

 

jennifer lopez met gala 2023

Tra le nail art più d'impatto vince quella di Rita Ora, realizzata dalla nail artist giapponese Naomi Yasuda: lunghissime catene gioiello attaccate alle unghie lunghe e nere, che vogliono essere una versione decostruita di una collana di Chanel. Belle anche le lunghissime onde morbide, botticcelliane, e lo smokeye firmato Charlotte Tilbury. […]

jared leto vestito come il gatto di karl lagerfeld s met gala 2023kim kardashian met gala 2023kendall jenner met gala 2023nicole kidman met gala 2023rihanna e asap rocky met gala 2023 1kate moss met gala 2023gisele bundchen met gala 2023 2rita ora met gala 2023rihanna met gala 2023olivia rodrigo met gala 2023kendall jenner, kim kardashian and kylie jenner met gala 2023kylie jenner met gala 2023 1gisele bundchen met gala 2023 1carla bruni met gala 2023billie eilish met gala 2023naomi campbell met gala 2023cardi b met gala 2023anna wintour e bill nighy met gala 2023emily ratajkowski met gala 2023 1jared leto vestito come il gatto di karl lagerfeld s met gala 2023 1serena williams alexis ohanian met gala 2023kim kardashian met gala 2023 2rihanna e asap rocky met gala 2023lil nas x met gala 2023rami malek met gala 2023rihanna met gala 2023 1anne hathaway met gala 2023margot robbie met gala 2023kim kardashian met gala 2023 1paris hilton met gala 2023kylie jenner met gala 2023gisele bundchen met gala 2023dua lipa met gala 2023gigi hadid met gala 2023kendall jenner met gala 2023 1

Ultimi Dagoreport

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”