freakshow

HALLOWEEN FREAKSHOW! - ECCO I COLLEZIONISTI DEL MACABRO, OSSESSIONATI DA ANIMALI IMBALSAMATI A PIU' TESTE, CRANI, TAVOLE OUIJIA PER PARLARE COI MORTI, FETI IN SALAMOIA, MANICHINI CON I CAPELLI DEI CARI ESTINTI E LIBRI DI GASTRONOMIA APPARTENUTI AI CANNIBALI

animali imbalsamati a due testeanimali imbalsamati a due teste

da “The Guardian

 

Nel nuovo libro “Morbid Curiosities”, Paul Gambino incontra persone che hanno collezionato ossessivamente strane cose che in genere nutrono i nostri incubi: scheletri, animali imbalsamati, tavole Ouija.

 

collezionista del macabrocollezionista del macabro

Ryan Matthew Cohn, ad esempio, è il collezionista specializzato in animali imbalsamati a  due teste; Evan Michelson, che suonava in una band punk di ‘electro-fetish’, è diventata antiquaria, specializzata in manichini di cera inquietanti fatti con i capelli dei cari estinti; Nathan Roberts è il libraio che colleziona oggetti dei boia e dei freakshow. Il suo oggetto più raro è un libro di gastronomia appartenuto al cannibale Jeffrey Dahmer.

manichini coi capelli dei cari estintimanichini coi capelli dei cari estinti

 

Danielle Deveroux è fissata con icone religiose, oggetti del Cattolicesimo o qualsiasi accessorio che abbia relazione con la morte, infatti vive con cadaveri di cartapesta che tratta come membri della famiglia. John Kozik ha la passione per le tavole Ouija, quelle che comunicano con gli spiriti. Ne possiede 200.

 

anatomopatologa che mettein mostra organianatomopatologa che mettein mostra organi

Nicole Angemi è anatomopatologa, sia per professione che passione. Dalle autopsie salva le parti che le sembrano più interessanti e le aggiusta, prima di portarsele a casa e metterle in mostra. Lo ha fatto anche con il suo utero.

 

colelzionista di feti e cervellicolelzionista di feti e cervelli

Jack Kump, fanatico di letteratura pulp ed ex operatore sulle ambulanze, colleziona oggetti da baraccone come microteste e feti in salamoia. In un vaso conserva un bimbo di nome Kenny nato negli anni ’30 senza cervello. Mik Miller gira per il mondo in cerca di rarità da vendere ai musei, è membro onorario dei tagliatori di teste del Borneo e da ragazzino ha assistito a cerimonie in cui si mangiava carne umana.

 

Brent lavora come infermiere in un ospedale californiano e colleziona centinaia di teschi, oltre al feto tenuto all’interno da una donna per oltre 40 anni; Donna Marion possiede teschi usati nelle chiese di Satana, i capelli del fondatore del culto Baha’i e in casa sua abita un modello a grandezza naturale di Edgar Allen Poe.

mik trova oggetti rari per i museimik trova oggetti rari per i musei

 

Steve Erenberg accumula arti tribale africana, vecchi utensili elettrici e medici, maschere, teste usate per le lezioni di odontoiatria e caschi esoterici da motociclista. Più misteriosa

collezionista arte tribale macabracollezionista arte tribale macabra

Sky G, che non rivela la sua identità ma mostra grande interesse per tutto ciò che ha a che fare con la morte, dagli  oggetti velenosi agli scheletri.

donna con la riproduzione di edgar allen poedonna con la riproduzione di edgar allen poeicone religiose e morti di cartapestaicone religiose e morti di cartapestacollezionista di oggetti da boiacollezionista di oggetti da boiacollezionista tavole ouijacollezionista tavole ouijainfermiere collezionista di teschiinfermiere collezionista di teschisky g collezionista di mortesky g collezionista di morte

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?