brad pitt angelina jolie

FREE BRAD! - AD ANGELINA NON È RIUSCITO LO SGAMBETTO MEDIATICO-GIUDIZIARIO: BRAD PITT NON SARÀ INDAGATO PER ''L'INCIDENTE'' COL FIGLIO MADDOX SULL'AEREO PRIVATO. IL ''CONTATTO'' SAREBBE STATO INVOLONTARIO - ANGIE SI È TRASFERITA IN UNA VILLA SUPER-PROTETTA (30MILA AL MESE) COI FIGLI - KATE HUDSON INGRIFATA: ''SONO SINGLE E CERCO UNO COME BRAD''

 

 

Da www.vanityfair.it

 

 

brad pitt con i figli brad pitt con i figli

Brad Pitt non dovrebbe finire sotto processo per «l'incidente» accaduto in volo lo scorso 14 settembre, quando durante una lite con Angelina Jolie, sarebbe rimasto coinvolto il figlio maggiore Maddox. A sostenerlo è Tmz.

 

Citando fonti investigative, il sito americano racconta che l'Fbi non ha mai ufficialmente indagato l'attore, limitandosi a raccogliere indizi. Secondo una ricostruzione più attendibile, il piccolo Maddox non avrebbe riportato nessuna ferita e il contatto con Brad Pitt sarebbe stato involontario. «Il caso», continua Tmz, «non andrà da nessuna parte». Proprio venerdì Brad Pitt ha incontrato i suoi bambini. Per la prima volta dalla richiesta di divorzio, presentata da Angelina Jolie lo scorso 19 settembre (con data del 15). «Brad ha trascorso con loro del tempo meraviglioso», ha rivelato un insider a People.

angelina jolie e maddoxangelina jolie e maddox

 

Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10,  Vivienne e Knox, 8, in questi giorni, vivono con la madre, in una casa in affitto appena fuori Los Angeles. Un accordo temporaneo trovato (spontaneamente) tra i due ex coniugi, valido fino al 20 ottobre. La prima visita dell'attore ai bambini, secondo il magazine, è stata alla presenza di una terapista. Gli altri incontri, invece, dovrebbero essere più liberi.

 

Angelina, con la separazione, ha chiesto la custodia esclusiva dei figli. Brad, invece, la vorrebbe condivisa. A stare vicino all'attrice, nei giorni più complicati, è il fratello maggiore James Haven. «È sempre stato il benvenuto in casa e i bambini gli vogliono molto bene», ha spiegato un amico dell'attrice a Us Weekly.

 

 

hidden hills dove vive angelina jolie singlehidden hills dove vive angelina jolie single

2. KATE HUDSON: «DATEMI UN "RAGAZZO HOT"...COME BRAD PITT»

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

Beh, lei è single da un po'. E lui è appena tornato sul mercato. «Perché non farci un pensierino?», avrà pensato Kate Hudson (e non si può darle torto). L'attrice, che ha chiuso la lunga storia con Matt Bellamy nel 2014, si è divertita a raccontare l'uomo che le piacerebbe avere al fianco in questo momento.

hidden  hills dove vive angelina jolie single 30mila al mesehidden hills dove vive angelina jolie single 30mila al mese

 

«Sai che cosa vorrei esattamente adesso? Onestamente, vorrei un ragazzo divertente che mi possa rendere felice. Ma anche qualcuno "hot"», ha rivelato in un'intervista radiofonica a Howard Stern’s SiriusXM, «Sì, vorrei un ragazzo "hot", in questo momento. Non per la vita, ovviamente», ha aggiunto ironica.

 

A quel punto, il conduttore le ha proposto il «ragazzo appena tornato sul mercato» e cioè Brad Pitt: «Sì, aggiudicato! Prendo lui, è davvero molto bello», ha risposto una divertita Kate. Con buona pace di Angelina.

hidden hills dove vive angelina jolie single 30mila al mesehidden hills dove vive angelina jolie single 30mila al mese

 

 

Scherzi a parte, la Hudson negli ultimi mesi è stata «collegata» a diversi scapoli famosi, come Diplo, Nick Jonas e Derek Hough. La diretta interessata, però, non ha mai confermato.

 

Anzi, ha più volte lodato i pregi delle singletudine: «È bello far conoscenza con me stessa, riscoprirmi sola», ha rivelato di recente la mamma di due, «Sai l'obiettivo quando inizi una relazione è farla continuare, ma se le cose non funzionano più è meglio non forzarle».

kate  hudsonkate hudsonkate  hudson kate hudson kate hudson fa yogakate hudson fa yogakate hudson posta il suo nudo per far ingelosire il toyboykate hudson posta il suo nudo per far ingelosire il toyboyjolie pittjolie pitt

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…