mancini selvaggia

1. SELVAGGIA LUCARELLI LEGGE LA MOTIVAZIONE CON CUI IL GIUDICE SPORTIVO TOSEL HA DATO SOLO DUE GIORNATE DI SOSPENSIONE A SARRI, "DIRE FROCIO A MANCINI NON È DISCRIMINAZIONE OMOFOBA PERCHÉ MANCINI NON È GAY, MA SOLO OFFESA GENERICA", E S’INCAZZA DI BRUTTO 2. ‘’QUINDI, ORA SE UNO DICE ZOCCOLA A UNA DONNA, COME SI FA A STABILIRE SE SIA UN'OFFESA GENERICA O ATTINENTE ALLA REALTÀ?

lucarelli 1lucarelli 1

Selvaggia Lucarelli per il “Fatto Quotidiano”

 

Ora che Mancini ha accettato le scuse di Sarri e la saga volge al termine, mi soffermerei sull' interessante motivazione con cui il giudice sportivo Tosel ha dato solo due giornate di sospensione a Sarri, ovvero "dire frocio a Mancini non è discriminazione omofoba perché Mancini non è gay, ma solo offesa generica".

fotomontaggi e parodie sarri mancini  12fotomontaggi e parodie sarri mancini 12


Quindi, se ho capito bene, in base a questa sentenza, se dici frocio a uno che non è gay è meno grave che se lo dici a uno che è gay. Quindi, sempre se ho capito bene, in Veneto il giudice Tosel lo si può chiamare per strada "Ehi bella Tosa!" che tanto non è gay.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  10fotomontaggi e parodie sarri mancini 10


Non so voi, ma io a questo punto vorrei comprendere bene cosa potrebbe accadere in ambito giuridico da ora in avanti, perché va bene che è giustizia sportiva, ma qui si crea un precedente. Tanto per cominciare sarebbe interessante capire come faccia 'sto giudice Tosel a stabilire con assoluta certezza che Mancini non sia gay.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  7fotomontaggi e parodie sarri mancini 7

 

Io, per dire, sono uscita con etero che si fingevano etero e l' ho capito dopo un mese solo perché ho notato che avevano la discografia completa di Nilla Pizzi nascosta dietro lo stereo, per cui qui le cose sono due: o il giudice sportivo è più sveglio di me o è un mese che va alle terme di Milano con Mancini e noi non ne sappiamo niente.

 

Se poi, come ho letto, l' appiglio sta nell' assenza di coming out di Mancini o di chiunque venga etichettato come "frocio" senza aver mai ammesso la sua omosessualità, si legittima il volgo a insultare Garko fino a Pasquetta con garanzia di semi-impunità e ciò non è bello.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  5fotomontaggi e parodie sarri mancini 5SELVAGGIA LUCARELLI A PONZASELVAGGIA LUCARELLI A PONZA


La sentenza inoltre apre tutta una serie di altre questioni di non minore importanza.
Da ora in avanti infatti, un giudice serio sarà tenuto a stabilire se ci sia l' aggravante della verità in qualsiasi insulto discriminatorio, che sia di natura sessuale o razziale o di altro genere.

 

Per dire. Ora se uno dice zoccola a una donna, come si fa a stabilire se sia un'offesa generica o attinente alla realtà? Io per esempio vengo spesso apostrofata così sul web, per cui mi chiedo se per sperare che chi mi appella in questo modo abbia una giusta punizione, mi toccherà dimostrare, ahimè, al giudice di essere zoccola sul serio.
Insomma, qui si apre un capitolo interessante. Soprattutto per il giudice. Per non parlare poi della difficoltà che si prospetta per un giudice nel valutare l' offesa amatissima in curva, campo e bordo campo "figlio di puttana".


Da ora in avanti, per capire se ci sia stata discriminazione sessuale nei confronti della madre di un calciatore apostrofato come "figlio di troia" bisognerà accertarsi del fatto che la madre, in effetti, non veda più uomini in doccia del figlio o chiedere un test del dna per capire se il calciatore sia figlio dell' uomo che lui chiama padre o dell' uomo che la madre chiama "commercialista".

selvaggia lucarelli e ivanaselvaggia lucarelli e ivana


Per "pezzo di merda" si potrebbe procedere con un test olfattivo per valutare se nell' offesa ci sia un criterio di oggettività. Per "testa di cazzo" l' accertamento di un' attinenza con la realtà si fa più complesso, per cui il giudice probabilmente sarà tenuto a valutare l' aerodinamicità della testa (eventualmente di cazzo) della parte offesa e dell' eventuale rigidità del collo in presenza di selfie di Kim Kardashian nella vasca da bagno.
Più semplice invece la valutazione dell' offesa "negro!".


In tal caso basterà decidere il numero dei pantoni Leroy Merlin classificabili come "neri" o "marroni" per declassare a "mulatto" o "Carlo Conti" tutti gli altri.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  4fotomontaggi e parodie sarri mancini 4


Nel frattempo, Sarri è stato denunciato dal segretario della Democrazia Cristiana Nuova Alberto Alessi per aver dichiarato: "Ho detto la prima offesa che mi è venuta in mente, avrei potuto dire democristiano!", per cui Sarri ora deve sperare che l' offesa sia generica e che Alessi non abbia mai votato Renzi, altrimenti, in quanto inconfutabilmente democristiano, la sanzione sarà durissima.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  13fotomontaggi e parodie sarri mancini 13


Per quel che riguarda Mancini, invece, nelle stesse ore in cui si discuteva del caso Sarri, un altro giudice lo condannava a pagare 40.000 euro al mese di alimenti all' ex moglie.
Roba che per non farsi rifregare un' altra volta, se non è gay, finché non passa la legge sui matrimoni gay, gli conviene diventarlo.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  1fotomontaggi e parodie sarri mancini 1roberto manciniroberto mancinimancini sarri  mancini sarri sarri mancini  sarri mancini sarri  mancini  sarri mancini sarri mancini copiasarri mancini copia

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…