1. A LOS ANGELES UN GALA DI BENEFICENZA È PEGGIO DI UN PORNO-SHOP: CYRUS E RIHANNA TROIEGGIANO TRA CINGHIE, REGGICALZE E COPRICAPEZZOLI IN PAILLETTES (VIDEO) 2. PER FORTUNA CHE IL GALÀ ERA ORGANIZZATO PER RACCOGLIERE DOLLARI A FAVORE DELLA AMFAR, FONDAZIONE CONTRO L’AIDS. MA QUANDO SI VIVE A HOLLYWOOD, ANCHE UNA SERATA DI BENEFICENZA SI TRASFORMA IN UN’OCCASIONE PER SFOGGIARE IL “MERCATO DELLA CARNE” 3. LA CYRUS SI E’ PRESENTATA AL FIANCO DELLA MAMMA, DANDO RAGIONE ALLA CELEBRE FILOSOFIA EUROPEA: “COME DICE LA LEGGE DI MARSIGLIA, PRIMA LA MADRE E POI LA FIGLIA…”
VIDEO - LA COPPIA ESPLOSIVA MILEY E RIHANNA MOSTRA I PROPRI ABITI
VIDEO - GWYNETH PALTROW, LEA MICHELE E ALESSANDRA AMBROSIO AL GALÀ
Quando si vive a Hollywood, anche una serata di beneficenza si trasforma in un’occasione per sfoggiare nuovi look e sfilare tra paillettes luccicanti, spacchi vertiginosi e abiti glamour. Così è stato al galà di raccolta fondi per la amfAR, una fondazione che combatte contro l’AIDS. Le star erano tante, brillanti nel loro look studiato nel minimo dettaglio. Ma è stata la coppia Cyrus- Rihanna a succhiarsi tutta l’attenzione dei giornalisti.
Sempre più svestita la baby Montana, con un abito ispirato alla schiavitù: gonna nera e cinghie simili al nastro adesivo, che le proteggevano a malapena il pudore. Si è presentata con la madre Tish, per niente imbarazzata da quella svergognata di sua figlia.
Rihanna invece ha sfoggiato un lungo abito bianco, con il busto scoperto e un paio di copri-capezzoli tutti di paillettes. Uno spacco vertiginoso lasciava intravedere le calze autoreggenti strette intorno alle cosce.
Anche Gwyneth Paltrow ha partecipato all'evento. Tutto un altro stile, in blazer nero, taglio maschile, che le donava eleganza e femminilità.
Tra le tante star, e i loro abiti, presenti anche l'ex attrice di Streghe, in abito drappeggiato, Alessandra Ambrosio, con un vestito nero in pelle di serpente e Lea Michele tutta ricoperta di paillettes.
E ancora. Milla Jovovich, con il pancione, Michelle Rodriguez e la stella di Walking Dead Lauren Cohan in abiti scollati. Kat Dennings, Cara Santan e Dita Von Teese brillanti in abiti di raso.
Infine, Kelly Osbourne infilata dentro un abito palloncino a pois e la bellissima Sharon Stone che con una profonda scollatura, mostrava la sua figura a clessidra.