GALLETTI IN GALLES - QUASI UN QUINTO DEI GALLESI, UOMINI E DONNE, HA FATTO SESSO IN TRE. IL RESTO DELLA GRAN BRETAGNA È NOTEVOLMENTE PIÙ PUDICA, CON SOLO IL 14% DI INGLESI CHE HA PROVATO IL SESSO DI GRUPPO E L’8% DEGLI SCOZZESI. IN IRLANDA DEL NORD SI SCENDE AL 5%
un gallese su cinque ha fatto sesso di gruppo
Tom Mendelshon per “International Business Times”
Quasi un quinto dei gallesi, uomini e donne, ha fatto sesso in tre, secondo la nuova ricerca commissionata da Channel 4. Il resto della Gran Bretagna è notevolmente più pudica, con solo il 14% di inglesi che ha provato il sesso di gruppo e l’8% degli scozzesi. In Irlanda del Nord si scende al 5%.
il galles ama il sesso di gruppo
Dallo studio sulle abitudini sessuali dei britannici, è anche uscito fuori che la città che compra più vibratori in assoluto è Fleet, una volta eletta il posto più felice in cui vivere. Il luogo dove il bondage è più popolare porta il nome di Penrith, cittadina della Cumbria. Altro dato: un britannico su cinque ha mandato foto di se stesso nudo a qualcun altro.
gli inglesi fanno meno orge dei gallesigalles campione di orgeil bondage popolare a penrith in cumbriail sadomaso diventa mainstream in gran bretagna
Il costume preferito nei giochini di ruolo fetish è quello da infermiera. Nel Midlands, il 10% ha ammesso di amare l’umiliazione, il 13% dei britannici ammette di essere feticista dei piedi, mentre in 575.000 sostengono di essere attratti da persone grasse.