''GEORGE VOLEVA SOLO MORIRE. E STAVOLTA, DOPO TANTI TENTATIVI, C'È RIUSCITO'': I TWEET DEL FIDANZATO DI GEORGE MICHAEL CAMBIANO TUTTO: LA SUA MORTE È STATA UN SUICIDIO? - FADI FAWAZ HA SUBITO CANCELLATO IL SUO ACCOUNT, DANDO LA COLPA COME AL SOLITO A MISTERIOSI HACKER. MA CI SONO VARI ELEMENTI CHE NON ESCLUDONO IL GESTO VOLONTARIO - L'AUTOPSIA NON HA PRODOTTO RISULTATI ''CONCLUDENTI'': UNA FRASE TECNICA PER DIRE CHE SERVIRANNO TEST TOSSICOLOGICI, E CHE NON SI È TRATTATO DI UN 'SEMPLICE' INFARTO
Silvia Fumarola per ''la Repubblica''
i tweet di fadi fawaz su george micheal
Suicidio, non morte naturale. George Michael si sarebbe ucciso il giorno di Natale. L' ultima rivelazione shock sulla morte del cantante è contenuta in alcuni tweet apparsi sul profilo del compagno della popstar, Fadi Fawaz: scrive che il cantante aveva tentato di togliersi la vita altre volte.
i tweet di fadi fawaz su george micheal
Ma è giallo. I messaggi, che hanno fatto il giro del mondo, sono stati cancellati e l' account è stato chiuso. Il Sunday Mirror riporta i tweet: Avevo una relazione con George Michael fino a quando l' ho trovato morto nel suo letto, L' unica cosa che voleva George era morire, Ha tentato diverse volte di uccidersi, ...e finalmente ci è riuscito.
Questi i messaggi postati dal profilo di Fawaz, parrucchiere delle star, al fianco del cantante degli Wham! dal 2011.
i tweet di fadi fawaz su george micheal
Chissà se, complice qualche bicchiere, ha messo nero su bianco quello che pensava (o temeva) o se qualche hacker ha voluto dire la sua sulle ultime ore del cantante.
Fawaz, parlando con il Mirror Online, prende le distanze dalle clamorose rivelazioni. Si dice sconvolto per quello che è successo su Twitter, denuncia che il suo account è stato hackerato e chiuso e garantisce di non essere stato lui a scrivere i tweet.
i tweet di fadi fawaz su george micheal
Fawaz e Michael avevano vissuto la loro storia nel segno dell' understatement. Ma nei giorni scorsi - ricorda l' Independent - il compagno della popstar aveva più volte usato Twitter. In particolare, il 31 dicembre, aveva postato un' immagine del dito medio con la scritta: Ti odio 2016 dal profondo del cuore.
i tweet di fadi fawaz su george micheal
I tweet sul suicidio di George Michael sono stati scritti dopo la diffusione della notizia che la polizia avrebbe interrogato Fadi Fawaz nell' ambito delle indagini sulla morte della popstar. Abbiamo saputo che gli inquirenti parleranno con Fadi questa settimana, o a casa sua o alla stazione di polizia di Pangbourne, ha riferito un amico del cantante al Daily Mail. Gli hanno dato qualche giorno di tempo per piangere la grave perdita, ma ora vogliono capire se la droga abbia avuto un ruolo nella morte di George. Ci sono forti sospetti che sia così e in tal caso la polizia vuole scoprire chi gli abbia fornito le sostanze stupefacenti.
Un copione che tragicamente si ripete: era già successo con Philip Seymour Hoffman trovato morto nel 2014 nel suo appartamento di New York, per un' overdose dovuta a uno speedball, un mix di eroina, cocaina e benzodiazepine. Anche in quel caso era scattata la caccia agli spacciatori.
Nei giorni scorsi - ricorda sempre il Mail online - la Thames Valley Police ha riferito che l' autopsia non ha fornito risultati decisivi e saranno necessari ulteriori esami. Per stabilire se sia stata un' overdose a uccidere Michael, un ruolo fondamentale lo avranno le analisi tossicologiche. Se era depresso e aveva davvero provato più volte a suicidarsi, chi è stato a portargli a casa la dose fatale?
fadi fawaz jackie georgiougeorge michaelgeorge michael con fidanzato fadi fawazGEORGE MICHAEL