gfvip clemente russo bosco

VIDEO: AL 'GRANDE FRATELLO VIP' IL PUGILE CLEMENTE RUSSO DA DEL 'RICCHIUNCELLO' ALLO STILISTA GAY (DICHIARATO) BOSCO: 'POSSO CHIAMARTI FRIARIELLO?' PARTE LA POLEMICA - DANDOLO: ''È STATO SOLO UN PO' SUPERFICIALE. LUI E LA MOGLIE FREQUENTANO CON RISPETTO IL MONDO GAIO, DA LELE MORA IN GIÙ. E POI, BASTA VEDERE LE FOTO DEL SUO MATRIMONIO E DELL'ABITO DA SPOSO, PER CAPIRE CHE PURE LUI È UN PO' 'FRIARIELLO' DENTRO!'' - BETTARINI FA SOGNI EROTICI SU UNA CONCORRENTE, LA MARINI CHIEDE CANNUCCE E UNA RADIO PER COPRIRE I SUONI CHE EMETTE IN BAGNO

VIDEO - CLEMENTE RUSSO A BOSCO: ''VOGLIO CHIAMARTI FRIARIELLO''. POI SPIEGA AGLI ALTRI: ''VOGLIO DIRE RICCHIUNCELLO''

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

clemente russo gfvipclemente russo gfvip

Alt! In queste ore il mondo gayo ( e non solo) e' agitato da una polemica che in rete sta diventando virale. Il virilissimo pugile Clemente Russo nella casa del GF VIP avrebbe appellato in maniera decisamente omofoba il gayssimo (dichiarato) spagnolo Bosco Cobos. Russo ha infatti iniziato ad appellare il collega "friariello", salvo poi dire agli altri concorrenti di non comunicargli che a Napoli "friariello" significa ricchiunciello!

 

Apriti cielo! La rete e' impazzita e tutti a gridare all' omofobia. Giustamente da sora Mara Venier ad Alfonsina la Pazza in molti  hanno condannato lo sgradevole atteggiamento di Clemente. Chi vi scrive pensa che sia solo un cazzaro un po' superficiale, sapendo con certezza che frequenta da sempre e con rispetto il mondo gay e drag ( Russo e famiglia per anni hanno frequentato Lela Mora e dintorni).

clemente russo gfvip  clemente russo gfvip

 

In molti, come chi vi scrive, credono che questa non sia una polemica che giovi al mondo omosex. Basti ricordare le parole del mitologico Paolo Isotta:" Gay e' una parola pezzente. E' una caricatura. Peggio, e' un eufemismo. Un eufemismo piccolo-borghese da mezzacalzetta. Il termine piu' consono alla natura curiosa di altre navigazioni, siano esse a vela o a vapore, e' RICCHIONE. Io non sono gay. Sono RICCHIONE". 

bosco cobos gfvipbosco cobos gfvip

 

Ricchioni a parte,  vogliamo sperare che Clemente Russo abbia dato del "friariello - ricchiunciello" a Bosco in buona fede.  Ma se non dovesse essere cosi', guardando l' abito da sposo di Clemy non sapremmo dire chi dei 2 e' piu' "friariello"  inside !

 

 

2. GRANDE FRATELLO VIP. LE RICHIESTE DI VALERIA MARINI: CANNUCCE, CEROTTI E MUSICA DA BAGNO

http://www.novella2000.it/

 

clemente russo al matrimonio clemente russo al matrimonio

È incominciata l’avventura al Grande Fratello Vip di Valeria Marini. La showgirl, che ha sempre vestito i panni della diva cercando di non svelarsi mai completamente e puntando sul mistero, ha scelto di mostrarsi in tutto per tutto (guarda le sue foto). Anche a costo di far vedere il lato peggiore di sè, come accade spesso ai concorrenti dei reality show che vengono ripresi dalle telecamere 24 ore su 24 (guardala nelle foto struccata).

 

La Marini avrebbe fatto numerose richieste alla produzione del programma, come quella di avere centinaia di cannucce. Valeria ci tiene molto alle sue labbra carnose e non sopporta di bere direttamente dal bicchiere.

bosco cobosbosco cobos

 

E visto che la bionda showgirl deve condividere la Casa con gli altri inquilini Vip, avrebbe richiesto anche i cerottini da mettere sul naso per evitare di russare durante la notte.

Ma quello che più la terrorizza è la condivisione del bagno. Valeria avrebbe richiesto una radio per ascoltare della musica ad alto volume mentre si prende cura di sè, in modo da creare una barriera acustica con chi è fuori dalla porta ad aspettare il suo turno, magari origliando.

 

 

3. GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI: "HO SOGNATO DI FARE L'AMORE CON UNA DONNA DELLA CASA"

Diego T per www.gossipblog.it

 

 

valeria marini grande fratellovaleria marini grande fratello

L'ex calciatore Stefano Bettarini è senza dubbio alcuno quello che sta raccontando il maggior numero di aneddoti. Certo, il pubblico social su Twitter (molto attento a seguire tutti gli avvenimenti in casa attraverso la diretta Mediaset Extra) è molto scettico sulle avventure raccontate dal "Betta", ma il toscano continua a raccontare storie. Qualche giorno fa aveva raccontato che gli era stata proposta la partecipazione a Uomini e donne:

 

Questa mattina, appena sveglio l'ex marito di Simona Ventura si è subito lanciato in una rivelazione bollente destinata ad alimentare il gossip all'interno del reality:

 

stefano bettarini gf stefano bettarini gf

Stanotte ragazzi ho sognato. Ho sognato il pornazzo, con una delle donne qui. Non lo dirò mai, è qui dentro, non lo saprai mai. Ma non avendolo mai fatto e quindi non sapendo com'è realmente, mi sono svegliato sul più bello.

 

Naturalmente tra i coinquilini vip si è scatenato il chiacchiericcio e tutti hanno iniziato a chiedersi chi sia la donna del mistero. Pamela Prati ha proposto un nome: "Valeryyy.. Tanta roba". Elenoire Casalegno ha scherzato: "Menomale che c'è comodino tra noi" e Bettarini, che non fatica a definirsi bomber e sciupafemmine, : "Non c'è comodino che tenga". "E io ti faccio volare dalla finestra" la chiosa della Casalegno.

 

clemente russo matrimonioclemente russo matrimonioclemente russoclemente russo

 

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”