TU CHIAMALE, SE VUOI, MASTURBAZIONI – AL “GF VIP” LUCA ONESTINI SI SMANACCIA CON GUSTO DAVANTI A JEREMIAS RODRIGUEZ – I DUE ACCUSATI DI OMOFOBIA DOPO LE FRASI CHOC SU MALGIOGLIO: "GLI FACCIAMO USCIRE I COGLIONI", "SE VIENE DI QUA, LO FACCIAMO IMPICCARE" - VIDEO
C’è fermento sui social network tra gli spettatori del Grande Fratello Vip 2017. Gli utenti che guardano la diretta quasi 24 ore al giorno si sono accorti di alcune frasi pronunciate da Luca Onestini e Jeremias Rodriguez ai danni di Cristiano Malgioglio, frasi che sono valse a entrambi l’accusa di omofobia. I concorrenti della squadra rossa – quella originariamente capitanata da Simona Izzo – si sono ritrovati nel cortile di Tristopoli per discutere dei compagni di gioco reclusi all’interno della Casa ricca.
La discussione si è spostata velocemente sul noto cantautore, personaggio che Onestini e Jeremias in particolare hanno dimostrato di non apprezzare. Il fratello di Belén è stato il primo a parlare male di lui: A rincarare la dose è stato Luca Onestini che, sul finire della discussione, ha rincarato la dose: “Se viene di qua lo facciamo impiccare subito!”.
LA NOTTE DI LUCA ONESTINI E JEREMIAS RODRIGUEZ
Anna Rossi per il Giornale
La seconda edizione del Gf Vip è arrivata al suo 15esimo giorno e questa sera uno tra Lorenzo Flaherty e Serena Grandi dovrà lasciare la casa più spiata d'Italia.I concorrenti, durante questa settimana, si sono fatti conoscere al grande pubblico mostrando le loro debolezze e le loro paure. E se nella casa agiata del Gf i vip hanno parlato dei loro amori fuori, a Tristopoli il clima si è surriscaldato con una furibonda lite tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez.
Ma Jeremias Rodriguez non è stato solo il protagonista di un battibecco, è stato anche lo spettatore di un siparietto a luci rosse. Come ha segnalato Roger Garth con un video su YouTube, Luca Onestini, durante una chicchierata notturna con il fratello di Belen, si è lasciato un po' troppo andare. L'ex tronista di Uomini e Donne, davanti a telecamere e a Jeremias, si è concesso qualche carezza intima come se niente fosse.
Il video intitolato "Luca Onestini si masturba davanti a Jeremias Rodriguez" è stato pubblicato da Roger con una didascalia che lascia poco all'immaginazione: "Di notte nei vagoni del treno l'ex tronista si dimentica delle telecamere..e dell'eleganza. Il video mostra solamente la parte più sobria di quanto avvenuto".
CRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIPCRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIP