pappone damian sextraffic

LA LEGGE DEL PAPPONE - UN GIAMAICANO SI SPACCIA PER MANAGER HIP HOP E CREA UNA RETE GLOBALE DEL SESSO CONVINCENDO BELLE RAGAZZE AUSTRALIANE A DIVENTARE PROSTITUTE E A CONSEGNARGLI I SOLDI

Da www.dailymail.co.uk

 

baston si spacciava per manager hip hopbaston si spacciava per manager hip hop

Un pappone giamaicano che si spacciava per manager hip hop ha creato una vera e propria rete globale del sesso convincendo giovani e belle ragazze australiane a diventare prostitute e a consegnargli i soldi.

 

Il suo nome è Damion St Patrick Baston, 37 anni. Persuadeva le giovani a fare sesso per soldi, molto più redditizio che scopare gratis col proprio fidanzato. Redditizio sicuramente per lui che si è fatto le foto con armi semi-automatiche, sdraiato su un letto di banconote australiane, con indosso pelliccia di volpe e denti d’oro.

baston con la dentiera doratabaston con la dentiera dorata

 

E’ stato arrestato il mese scorso. Si trova nella prigione della Florida e aspetta la sentenza per induzione alla prostituzione, frode, coercizione, importazione della prostituzione, sfruttamento, furto di identità e riciclaggio.

 

I racconti di sei ragazze (due australiane, una neozelandese, una lituana e due americane) spiegano come le indottrinava. Damion le avvicinava spacciandosi per un produttore musicale che aveva lavorato con artisti come Busta Rhymes, Akon, Shaggy, e con compagnie come “Universal”, “Columbia”, “MTV”.

 

baston con arma semiautomaticabaston con arma semiautomatica

Raccontava di aver aiutato un’amica in un periodo difficile, dopo che il suo fidanzato l’aveva tradita. Poi le lusingava, diceva loro che erano come macchine di lusso, “Rolls Royce” mica “Hyundai”, ed era un peccato che elargissero “il loro tesoro” a titolo gratuito. Alla fine del rapporto sessuale, il loro fidanzato le avrebbe sicuramente lasciate, avrebbe spezzato il loro cuore, le avrebbe tradite. Probabilmente con una prostituta.

 

baston accusato di induzione alla prostituzionebaston accusato di induzione alla prostituzione

Il protettore metteva le sue ragazze in alcuni appartamenti della Gold Coast e le faceva controllare da una maitresse. Ogni stanza aveva un colore diverso, a seconda dei gusti dei clienti. Ha sposato una diciottenne australiana per ottenere il permesso di soggiorno, poi l’ha messa al suo servizio. Non solo reclutava queste donne, ma le picchiava, violentava, manipolava psicologicamente. Le faceva lavorare tra Australia, Dubai e Miami.

 

il letto di baston pieno di banconoteil letto di baston pieno di banconote

Nel 2010 Baston legò e violentò la sua moglie australiana nel mezzo di un campo di golf, per punirla del fatto che non avesse guadagnato abbastanza. La ragazza lituana ha raccontato in tribunale di essere stata appesa per i piedi alla scala antincendio, di essere stata ripetutamente picchiata e lasciata sotto la doccia ustionante per ore. Baston raccontava di appartenere alla violenta gang “LA Bloods” per intimidirle e farle tacere. 

una delle camere delle prostituteuna delle camere delle prostitutei contanti di damion bastoni contanti di damion bastonbaston picchiava e stuprava le ragazzebaston picchiava e stuprava le ragazzebaston con i denti di orobaston con i denti di orobaston con pelliccia di volpe e soldibaston con pelliccia di volpe e soldibaston attualmente in carcere in floridabaston attualmente in carcere in floridabaston ha ventuno capi di accusabaston ha ventuno capi di accusala rolls royce di bastonla rolls royce di bastonle camere in quattro colori a seconda del gusto del clientele camere in quattro colori a seconda del gusto del cliente

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA