vittorio sgarbi

LA GIORNATA TIPO DI VITTORIO SGARBI? LA RACCONTA LUI SU FACEBOOK: IN 24 ORE PASSA DA TIRANA A MILANO, POI VA A BOLOGNA, CORRE A FERRARA, VOLA A LAMEZIA TERME E A PALMI - TIRA LA NOTTE IN SOPRALLUOGHI TRA CHIESE E MONASTERI. RIUNIONE CON I COLLABORATORI ALLE 4,30 E PEDILUVIO ALLE 8 DEL MATTINO

Dalla bacheca facebook di Vittorio Sgarbi:

 

Tipica giornata sgarbiana:

vittorio sgarbi in ospedale  1vittorio sgarbi in ospedale 1

Ore 11,00 conferenza a Tirana, in Albania; ore 13,30 volo per Milano Malpensa; ore 15,00 presentazione del libro a Usmate Velate; ore 17,00 inaugurazione di una mostra a Brescello; ore 18,30 collegamento televisivo da Bologna per TgCom; ore 19,00 conferenza stampa a Ferrara; ore 20,00 volo per Lamezia Terme; ore 21,30 premio letterario a Palmi; ore 23,00 collegamento televisivo su La7; ore 00,00 cena; ore 01,00 visita nelle chiese di Sangineto; ore 02,00 sopralluogo monastero benedettino; ore 03,30 sopralluogo nel centro storico di Rossano; ore 04,30 riunione operativa con i collaboratori; ore 06,30 ricerca di un albergo; ore 07,30 sopralluogo nelle camere; ore 08,00 pediluvio; ore 09,00 riposo; ore 10,30 sveglia.

Vittorio Sgarbi Vittorio Sgarbi

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…