GIOVANNA SALZA, LADY PASSERA, È GIÀ NOTA A TUTTI COME “GIOVANNÀ”. COME CARLA BRUNI, IL RUOLO DA FIRST LADY SE LO È COSTRUITO CON CURA - TOTTI E DE ROSSI SI IGNORANO - COME DAGOANTICIPATO, LA CHIATTI SFOGGIA NUOVE TETTE - A MEDIASET, SILENZIO TWITTER - SENZA IL BANANA, CENA TRA FORMIGONI, SANTADECHÉ, LA RUSSA, VERDINI - ROCCO SIFFREDI E IL SUO “GROSSO” CAMEO NEI “CESARONI” - MARCUZZI E FACCHINETTI, NIENTE NOZZE - IAQUINTA NON STA ALLO SCHERZO E MENA IL FINTO DOTTORE…

Da "Chi"

1 - LA CHIATTI SI AUMENTA IL SENO - PRENDERLA DI PETTO
«Confermo. Ho aumentato il mio seno di una taglia. L'ho fatto perché ero troppo dimagrita. So che tutte dicono così, ma nel mio caso è vero!». Così Laura Chiatti, prossima protagonista, accanto ad Alessandro Preziosi, del film Il volto di un'altra di Pappi Corsicato (che casualmente si girerà in una clinica specializzata in chirurgia estetica), rivela a "Chi" di essersi rifatta il seno. L'attrice è soddisfatta, ma ancora più felice è soprattutto Davide Lamma, suo compagno da un anno e mezzo e promesso sposo.

2 - DOLCE ATTESA TOP
Maria Carla Boscono, una delle modelle più famose del mondo, per un po' abbandonerà le passerelle perché in dolce attesa. Felicissimo il compagno, l'imprenditore Andrea Patti, noto come il signor Valtur. I due hanno comunicato la felice notizia agli amici più intimi.

3 - MEDIASET VS TWITTER
Gli alti dirigenti Mediaset non hanno gradito le recenti scaramucce via Twitter tra artisti, giornalisti e manager che lavorano con il Biscione. Da ora ci sarà un forte controllo ed eventuali sanzioni aziendali per chi utilizzerà i social network per polemizzare o trattare argomenti di lavoro inerenti all'azienda.

4 - SCHERZI A PARTE... MA NON TROPPO
Nella nuova edizione di Scherzi a parte, l'ex juventino e campione del mondo con la Nazionale nel 2006 Vincenzo Iaquinta, ora in forza al Cesena, non ha preso bene la burla ideata dagli autori, che hanno fatto leva sulla sua ben nota gelosia per la moglie Arianna. Nello scherzo un finto dottore doveva fare delle avance alla moglie del campione. Il problema è che Iaquinta ha reagito violentemente e ha sferrato un pugno al falso medico prima che il resto della troupe riuscisse a fermarlo.

5 - NELLA TANA DELL'ESTETISTA
Pochi lo sanno, ma Ilaria Dalla Tana, amministratore delegato di Magnolia, aspetta gli ascolti soddisfacenti della nuova edizione dell'Isola dei famosi, facendosi coccolare da Charme & Cheveux, il parrucchiere e centro estetico, in zona Porta Venezia, a Milano, che si prende cura del corpo dell'imprenditrice.

6 - POLITICI A CENA
Sabato sera, rinchiusi nella saletta privata del ristorante Da Giannino, a Milano, a parlare fitti fitti, c'erano: Ignazio La Russa, Daniela Santanchè, Roberto Formigoni, l'europarlamentare Licia Ronzulli, l'onorevole Denis Verdini e il coordinatore lombardo del Pdl Mario Mantovani. Argomento? Nuove strategie politiche all'orizzonte.

7 - GELO GIALLOROSSO
A cena, nel ristorante romano Assunta Madre, Francesco Totti e Ilary Blasi incontrano casualmente Daniele De Rossi e la fidanzata, l'attrice Sarah Felberbaum. Tra i quattro solo un timido saluto a inizio cena, poi ognuno ha proseguito per i fatti suoi.

8 - ROCCO... IL CESARONE
Nella nuova edizione della serie I Cesaroni, oltre all'ingresso di Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello, ci sarà anche un cameo molto particolare di Rocco Siffredi.

9 - ALESSIA RESTA "SIGNORINA", MA...
Contrariamente a quanto apparso su alcune riviste Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non hanno alcuna intenzione di sposarsi. Sempre innamoratissimi l'uno dell'altra, secondo quanto dichiara Alessia, che dopo aver raggiunto un accordo per partecipare al Festival di Sanremo ha preferito rinunciare per evitare una sovraesposizione mediatica, piuttosto che a sposarsi stanno pensando già di fare presto un secondo figlio.

10 - OUI, JE SUIS GIOVANNÀ
Nei circoli politici della capitale la neomamma Giovanna Salza, moglie del ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Corrado Passera, è stata soprannominata "Giovannà" con chiaro riferimento alla première dame francese Carla Bruni, per tutti "Carlà". Un augurio di futura "grandeur"?

 

 

LAURA CHIATTI PRIMA DELLA "CURA"CORRADO PASSERA E GIOVANNA SALZA DENIS VERDINI DANIELA SANTANCHE ROCCO SIFFREDIILARY BLASI E TOTTI IN POSA CON FAN E ARAGOSTA DA ASSUNTA MADREderossiguardailrisultato foto mezzelani gmt MARCUZZI E FACCHINETTI CON PARRUCCA SI BACIANO IN AEREOMaria Carla Boscono

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…