![rihanna coppa](/img/patch/07-2014/rihanna-coppa-569665_600_q50.webp)
GIU’ LE MANI DALLA COPPA! RIHANNA STRINGE E BACIA IL TROFEO DEL MUNDIAL MA LE REGOLE FIFA LO PERMETTEREBBERO SOLO AI VINCITORI E AI CAPI DI STATO (TIRA PIU’ UN PELO DI RIRI CHE UN CARRO DI CRUCCHI)
rihanna scrive pele sulla guancia
Rihanna ha voluto essere al centro dell’attenzione dopo la finale del Mondiale, facendosi fotografare coi calciatori tedeschi e al party post-partita. Però potrebbe aver commesso un passo falso, toccando il trofeo. Le regole FIFA stabiliscono che solo i vincitori del campionato, i rappresentanti FIFA e i Capi di Stato possono tenere la Coppa.
La popstar invece l’ha stretta, mentre Podolski e Schweinsteiger le schioccavano un bacio sulla guancia, l’ha baciata lei stessa e ci si è fatta il selfie. La Germania, al settimo cielo per il trionfo, è stata ben felice di festeggiare insieme. La Coppa del Mondo è poi passata per le mani delle fidanzate dei giocatori, delle mogli e dei figli. Sembra che la FIFA sia stata particolarmente rilassata riguardo le infrazioni.
rihanna posa per i suoi german boys
L’unica eccezione era stata fatta l’anno scorso, quando la Coppa fu portata nel campo di allenamento di Rio de Janeiro per i giocatori non vedenti, che potevano immaginare la Coppa solo attraverso il tatto.