sky rojo lali esposito

IL DIVANO DEI GIUSTI - SONO GIÀ PAZZO DI “SKY ROJO”, POTENTE SERIE AL FEMMINILE DI NETFLIX AMBIENTATA A TENERIFE CON TRE MIGNOTTE IN FUGA DA UN BORDELLO INSEGUITE DAGLI UOMINI DEL PAPPA CHE HANNO GIUSTAMENTE MASSACRATO MA CHE SI VUOLE VENDICARE –LE TRE RAGAZZE, SOPRATTUTTO LA WENDY DELLA MERAVIGLIOSA ARGENTINA LALI ESPOSITO, UN MISTO DI MARGOT ROBBIE E DI DILETTA LEOTTA, GIÀ UNA MEGASTAR SEXY IN RETE ANCHE COME CANTANTE, MI HANNO CONQUISTATO… – VIDEO STRACULT: LA COLONNA SONORA BY SABRINA SALERNO E JO SQUILLO

 

 

sky rojo 2

Marco Giusti per Dagospia

 

Lo sapevo. Già pazzo di “Sky Rojo”, potente serie al femminile di Netflix ambientata a Tenerife nelle Canarie con tre mignotte in fuga da un bordello inseguite dagli uomini del pappa che hanno giustamente massacrato ma che si vuole vendicare.

 

Inutile dire che le tre ragazze, la Coral della sevillana Veronica Sanchez, la Gina di Yani Prado, e soprattutto la Wendy della meravigliosa argentina Lali Esposito, un misto di Margot Robbie e di Diletta Leotta, già una megastar sexy in rete anche come cantante, mi hanno conquistato.

 

jo squillo sabrina salerno - siamo donne - colonna sonora sky rojo

Niente che non si sia già visto, anche se non ricordo nulla di girato a Tenerife e di ambientato in un bordello con riferimenti espliciti alle pratiche sessuali di ragazze e clienti schifosi in una Spagna che detiene il primato di primo paese al mondo dove si pratica la prostituzione. Anche perché è una vera e propria attività che si può praticare liberamente.

 

 

 

 

lali esposito 15sky rojo. lali esposito 1jo squillo sabrina salerno - siamo donne - colonna sonora sky rojo lali esposito 4lali esposito 2sky rojo sky rojo 9sky rojo 15sky rojo. sky rojo. lali esposito 6lali esposito 7sky rojo. lali esposito 3sky rojo 12lali esposito 5sky rojo 1. sky rojo 2lali esposito 13lali esposito 10lali esposito 8sky rojo 3lali esposito 9sky rojo sky rojo sky rojolali esposito sky rojo lali esposito. lali esposito 11lali esposito 12lali esposito 14lali esposito 16lali esposito sky rojo lali esposito 17lali esposito

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…