GLI SMS EROTICI TRA SALMA HAYECK E PINAULT - MINACCE DI MORTE A RUPERT EVERETT DOPO GLI INSULTI AI GENITORI GAY - CHRISTINA AGUILERA AI DISCOGRAFICI: “SONO UNA CICCIONA” - LADY GAGA TRADISCE IL BOYFRIEND CON L’EX? - ANCHE SE LA STEWART DICE CHE È UNA FRANA A LETTO, PATTINSON È DI NUOVO L’UOMO PIU’ SEXY DEL MONDO - KATE METTE PALLINE DI PIOMBO NEGLI ORLI DEI VESTITI: NIENTE PIU’ MUTANDE DI FUORI...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - RUPERT EVERETT RICEVE MINACCE DI MORTE DOPO AVER INSULTATO CRUDELMENTE I GENITORI GAY...

http://bit.ly/O0qxtj
Ok! - E' difficile essere un buon genitore, a prescindere dalla propria sessualita', e a volte dare amore puo' non bastare. Per le coppie omosessuali il sogno di una famiglia, un nido dove crescere i figli, e' diventato realta' (almeno nei paesi moderni e piu' avanzati). Peccato che ci siano ancora persone ignoranti e discriminanti come Rupert Everett.

L'attore, dichiaratamente gay, ha attaccato apertamente le famiglie con genitori omosessuali: "un bambino ha bisogno di una madre e di un padre. Non posso pensare a niente di peggio di essere cresciuto da due genitori gay". Al giorno d'oggi la famiglia ideale e' un vero miracolo: tra separazioni, divorzi, abbandoni.

Everett ha raccontato al "The Telegraph" di aver ricevuto molte minacce di morte via mail, dopo le sue dichiarazioni e di voler prendere provvedimenti legali.


2 - SEXTING TRA SALMA HAYECK E FRANCOIS-HENRI PINAULT?

http://bit.ly/Qw3hAb
Times of India - Salma Hayeck ha rivelato al giornalista di "More" un piccolo segreto: lei e il suo marito riccone Francois Henri-Pinault si mandano messaggi dal contenuto esplicito.

Salma parlando del marito, ha detto al giornalista, che avrebbe potuto fargli leggere l'ultimo messaggino mandatole, ma era meglio di no, perche' ne sarebbe rimasto "troppo sorpreso".

"Ne conservo almeno un migliaio.Ma non posso farteli leggere". Pensava forse che il giornalista fosse minorenne?


3 - LADY GAGA TRADISCE IL BOYFRIEND CON L'EX?...

Star Magazine Print Edition - Lady Gaga sta perdendo il controllo della sua vita: mangia e beve troppo, si sente molto insicura, e' paranoica perche e' ingrassata, e a malapena riesce ad alsarsi dal letto per quanto e' depressa.

Inoltre pare che la pop star abbia tradito il bellissimo boyfriend, l'attore Taylor Kinney, con l'ex, il bad boy Luc Carl. L'insider dice che Taylor pero' non ne e' ancora al corrente...peccato, la news e' stata gia' pubblicata...


4 - KATE ORDINA DI FAR METTERE PALLINE DI PIONBO NEGLI ORLI DEI SUOI VESTITI: NIENTE PIU' SBIRCIATE ALLE MUTANDINE REALI...

http://bit.ly/V68BAd
Entertainmentwise - Kate Middleton ha lasciato il marito William a casa per partecipare con la sorella Pippa ad un matrimonio di amici (riciclando un vestito di Erdem).

Si dice che la Duchessa di Cambridge abbia ordinato alla designer Jenny Packham di mettere palline di piombo dentro l'orlo delle gonne dei suoi nuovi vestiti per evitare che il vento malandrino riveli ancora le sue mutandine reali e il suo ormai famoso lato b. Troppo poco, troppo tardi?

Sarebbe un vecchio trucco insegnatole dalla Regina Elisabetta II che lo usa da anni.


5 - CHRISTINA AGUILERA ALLA CASA DISCOGRAFICA: "SONO UNA CICCIONA" E NON MORIRO' PIU' DI FAME A CAUSA VOSTRA...

http://rdar.co/R79uU8
Radar - Christina Aguilera racconta di essere stata super magra per anni a causa delle pressioni dell'industria della musica.

Dice che nel 2002, durante il tour promozionale del suo album ‘Stripped', si e' resa conto di essere stanca di apparire come la ragazza bianca e anoressica che era. "Sono ecuadoriana ma e' piu' facile per tutti vedermi come una ragazza bianca, magra e con gli occhi azzurri", dice la star a "Billboard".

Dopo essere ingrassata 7 chili la sua casa discografica le ha ordinato di mettersi immediatamente a dieta. "Dicevano che era una vera emergenza. Che stavo ricevendo un sacco di attenzione negativa a causa del mio peso.

Le hanno fatto capire che centinaia di persone potevano perdere il loro lavoro se la gente non veniva piu' ai suoi concerti perche' era grassa e Christina dice che allora, essendo troppo giovane, ha ceduto alla forte pressione. Entro il 2006, era dinuovo "magra come uno stuzzicadenti".

Solo quest'anno si e' sentita abbastanza forte, per accettare se stessa e la sua grassezza. Ma una via di mezzo, Christina?


6 - ANNE HATHAWAY HA COPIATO IL MATRIMONIO DI NATALIE PORTMAN?...

http://rdar.co/W86BFN
Radar - Parlano tutti del matrimonio di Anne Hathaway e Adam Shulman. Si dice che Anne abbia copiato le nozze intime di Natalie Portman: non solo hanno condiviso la location, la costa selvaggia del Big Sur, ma Anne ha anche contrattato la stessa wedding planner e il fiorista usati da Natalie per le sue nozze con Benjamin Millipied.

La Hathaway ha indossato un abito molto romantico di Valentino. La coppia si e' sposata davanto a 100 invitati tra familiari e amici.

Le foto nella gallery...


7 - ROBERT PATTINSON DI NUOVO L'UOMO PIU' SEXY DEL MONDO...

http://bit.ly/PRKdxN
The Mirror - Sul vincitore non abbiamo nulla da ridire...Il giovane e bellissimo Robert Pattinson ha vinto di nuovo il titolo di uomo piu' sexy del mondo su "Glamour" magazine, nonostante sia stato umiliato dalla ‘cessetta' Kristen Stewart. Sara' pure molto sexy ma quanto a personalita'? Il 26enne ha gia' perdonato Kristen, 22, per il suo tradimento.

Al secondo posto, Tom Hiddleston (The Avenegers) e terzo Johnny Depp (un barbone pirata di mezza eta' e' molto sexy?...). Hot Michael Fassbender e' solo al quarto posto. Booo!!!!!

David Beckham e' al 46esimo posto (?!?!?) e Justin Bieber (meno sexy di un pelouche) deve graziare per essere entrato nella Top 50 al 49esimo posto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RUPERT EVERETTSALMA HAYECK E FRANCOIS-HENRI PINAULTPINAULT LADY GAGACHRISTINA AGUILERAANNE HATHAWAY E ADAM SHULMANROBERT PATTINSON

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...)

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...