bryan adams

“IL MIO MEDICO DICE CHE GLI UOMINI HANNO BISOGNO DI FARE SESSO 27 VOLTE AL MESE PER AVERE UNA PROSTATA SANA, MA CHI LO FA DAVVERO?” – Il 63ENNE BRYAN ADAMS, ROCKSTAR 63ENNE, RACCONTA LA SUA VITA, A QUANTO PARE NON TROPPO SCOPPIETTANTE, SOTTO LE LENZUOLA – IL SEGRETO DELLA STAR: “HO UNA COTTA PER CHARLIZE THERON” (CHI NON CE L’HA?) - VIDEO

 

Dagotraduzione

                                                                      

bryan adams 3

Nato in Ontario, Canada, Bryan Adams, 63 anni, è entrato nella sua prima band a 15 anni. Reckless, il suo album del 1984, gli ha regalato i grandi successi Run to You e Summer of '69, facendolo diventare una star mondiale. La sua canzone del 1991, (Everything I Do) I Do It For You, ha vinto un Grammy ed è uno dei singoli più venduti di tutti i tempi. Il 14 dicembre Adams suonerà alla O2 Arena di Londra e il suo ultimo album è So Happy It Hurts. Vive a Vancouver e ha due figlie con Alicia Grimaldi.

 

Qual è la caratteristica che più deplora in se stesso?

L'impazienza.

bryan adams 4

 

Qual è la caratteristica che più deplori negli altri?

Le persone che ti fanno aspettare.

 

Qual è stato il suo momento più imbarazzante?

Camminare con Mick, il tour manager di Eric Clapton, per incontrare Eric nel backstage, e quando ho incontrato Eric ho detto: "Ciao Mick". Volevo morire.

 

Qual è il suo bene più prezioso?

Le lettere di mio nonno. Le concludeva sempre con "Continua a sorridere".

 

Qual è la tua abitudine più sgradevole?

Parlare troppo velocemente.

bryan adams 2

 

Chi è la tua cotta per le celebrità?

Charlize Theron.

 

Sceglieresti la fama o l'anonimato?

L'anonimato sempre.

 

Qual è stata l'ultima bugia che hai detto?

Che sceglierei sempre l'anonimato.

 

Qual è il suo piacere più colpevole?

Il latte d'avena.

 

Come si sente l'amore?

Può essere leggero come una piuma o pesante come una pietra.

 

Hai mai detto "ti amo" senza pensarlo davvero?

Non ancora!

bryan adams 1

 

Quali sono le parole o le frasi che usate di più?

"Sì, puoi farti un selfie".

 

Qual è stata la sua più grande delusione?

Il modo in cui le grandi compagnie musicali hanno trattato i loro artisti nell'era digitale.

 

Quando ha pianto l'ultima volta e perché?

Quando vedo video di crudeltà sugli animali.

 

Quanto spesso fai sesso?

Il mio medico dice che gli uomini hanno bisogno di fare sesso 27 volte al mese per avere una prostata sana, ma chi lo fa davvero?

 

bryan adams 5

Cosa vorrebbe lasciare ai suoi figli?

La capacità di guardarsi e ridere.

 

Qual è la cosa che più l'ha avvicinata alla morte?

Paracadutismo: il paracadute si è aggrovigliato intorno alle mie gambe.

 

Quale consideri il tuo più grande risultato?

Pagare l'affitto e poter mantenere la mia famiglia facendo musica.

 

Cosa la tiene sveglio di notte?

La coppia nella stanza d'albergo accanto a me.

 

Preferiresti avere più sesso, soldi o fama?

Anche solo una tazza di tè andrebbe bene.

bryan adams 3

 

Come vorrebbe essere ricordato?

È venuto, ha riso, se n'è andato.

 

Cosa succede quando moriamo?

Diventiamo concime per il giardino.

 

Raccontaci un segreto

Ogni tanto mi piace un Jammie Dodger.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…