
1. LE DONNE AMANO GLI STRONZI. QUESTO LO SAPEVAMO GIÀ. PIÙ O MENO TUTTE ABBIAMO PERSO TEMPO CON CHI NON AVREMMO VOLUTO/DOVUTO. L’INSPIEGABILE FASCINO DEL CATTIVO RAGAZZO È UNO DEI GRANDI MISTERI, MA LA SCIENZA STA PROVANDO A RISOLVERLO 2. LA RICERCA CONDOTTA DA “GHENT UNIVERSITY” IN BELGIO RIVELA CHE GLI UOMINI CHE FUMANO SIGARETTE E BEVONO ALCOLICI SONO PIÙ ATTRAENTI DEGLI ALTRI
Dominique Sisley per “Dazed Digital”
le donne sono affascinate dai tipi pericolosi
Le donne amano gli stronzi. Questo lo sapevamo già. Più o meno tutte abbiamo perso tempo con chi non avremmo voluto/dovuto. L’inspiegabile fascino del cattivo ragazzo è uno dei grandi misteri, ma la scienza sta provando a risolverlo.
Nel nuovo studio condotto da “Ghent University” in Belgio, l’ossessione femminile per gli stronzi è un dato di fatto. La ricerca si intitola “The Young Male Cigarette and Alchol Syndrome” e rivela che gli uomini che fumano sigarette e bevono sono più attraenti degli altri, soprattutto quando si parla di relazioni a breve durata. Il fascino è legato al fattore di rischio, che è sempre eccitante, e bere e fumare hanno costi fisici considerevoli. Gli uomini lo sanno e la usano come strategia di accoppiamento.
Lo studio ha preso in considerazione 239 donne fra i 17 e i 30 anni e il risultato non lascia dubbi: le donne, quando si tratta di una botta e via o di una relazione non impegnata, preferiscono i cattivi ragazzi, che oltretutto sono sinonimo di apertura sessuale. In effetti , secondo un’altra ricerca, chi beve alcol è meno inibito sessualmente e chi fuma è generalmente più interessato a relazioni brevi rispetto a chi non fuma. I comportamenti maschili quindi corrispondono alla percezione femminile.
gli uomini usano il rischio come strategia di accoppiamento
i vizi degli uomini sono eccitanti per le donne
brad pitt con sigaretta
chi fuma risulta piu attraente alle donne
gli uomini dediti agli eccessi sono percepiti come sessualmente aperti