guarda come dandolo 26 agosto 2016

GUARDA COME DANDOLO! - IL FIDANZAMENTO TRA GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO È SEMPRE PIÙ UN FOTOROMANZO. LUI ORA È GELOSO DELL'EX DI LEI. CHE CASUALMENTE SARÀ NEL CAST DELLA LORO FICTION - ALLE NOZZE PUGLIESI DI CRISTEL CARRISI COL MILIARDARIO CILENO-CROATO MANCHERÀ LA LECCISO - FEDERICA NARGI ASPETTA UN BEBÈ DA MATRI, MA A FERRAGOSTO ERA SENZA DI LUI - AVVISTATI CANIO MAZZARO CON LA FIDANZATA MARGHERITA DELL’UTRI - FERILLI E VENIER INSEPARABILI - IANNONE COTTO DI BELÈN? - SFIDA E SCAZZI TRA GUERINI-MARTINA PER LA REGIONE

aida yespica con il figlio aronaida yespica con il figlio aron

1. AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per ''Oggi'' - www.oggi.it

 

Aida cambia fidanzato

A Malibù si dice che Aida Yespica, 34, abbia detto addio al ricco finanziere Roger Jenkins. Sembra che la showgirl venezuelana non abbia mai digerito un tradimento di lui. Aida, in vacanza col figlio Aron tra Santo Domingo e Miami, si starebbe legando all’imprenditore Alberto Perilli Romano, con il quale avrebbe trascorso un fine settimana a Ibiza.

 

aida yespica and friendaida yespica and friend

Mara prepara torte per Sabrina

È sempre più forte l’amicizia tra Mara Venier, 65, e Sabrina Ferilli, 52. La Venier e il marito Nicola Carraro sono con l’attrice e il marito Flavio Cattaneo a Ischia, nella loro sfarzosa villa. Mara si è goduta la spiaggia privata e ha preparato crostate all’arancia amara.

 

C’è maretta tra Nargi e Matri?

Federica Nargi, 26, aspetta un bebè da Alessandro Matri, ma a Ferragosto era a cena senza di lui a Milano. Maretta? A proposito: al tavolo di fronte c’erano Canio Mazzaro e la neo fidanzata Margherita Dell’Utri.

 

Garko fa triangolo per spot

 mara venier sabrina ferilli  mara venier sabrina ferilli

Il fidanzamento tra Gabriel Garko, 44, e Adua Del Vesco, 21, è sempre più un fotoromanzo. Ora sulla scena è entrato anche un altro: Massimiliano Morra, ex di lei, di cui Garko sarebbe geloso. Tutti e tre nel cast de Il bello delle donne. Un caso?

 

La showgirl che non resiste alle creme degli altri

A Milano gira voce che una nota showgirl sudamericana sia un po’ cleptomane. Sembra che non riesca a frenare il suo impulso ad appropriarsi di oggetti altrui, soprattutto trucchi e creme. Di chi parliamo? Ah, saperlo…

 

margherita e marcello dell utrimargherita e marcello dell utri

Belén ha fatto innamorare Iannone

Alla fine ci è cascato! Andrea Iannone, 27, si è follemente innamorato di Belén Rodriguez, 31. Quello che doveva essere solo un “gioco mediatico” è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl.

 

La politica e il mezzobusto

Lei è una controversa politica e lui un noto mezzobusto tv. Tra i due è scoppiata la passione, ora ufficiale. Sembra, però, che lui continui fare il farfallone. Di chi stiamo parlando?

gabriel garko adua del vesco  gabriel garko adua del vesco

 

La Lecciso non ci sarà alle nozze di Cristel

adua del  vesco massimiliano morraadua del vesco massimiliano morra

Fervono i preparativi per le nozze di Cristel Carrisi, 30, con il miliardario cileno-croato Davor Luksic. Sarà il 2 settembre nel Duomo di Lecce, con una lunga festa il 3 settembre nella tenuta del padre Al Bano, 73. Ci sarà tutta la sua famiglia allargata, tranne Loredana Lecciso, 44. Non è certo se ci sarà Naike Rivelli, ex di Yari, fratello di Cristel. Dicono che la figlia di Ornella Muti vorrebbe fare la damigella.

adua del   vesco massimiliano morraadua del vesco massimiliano morra

 

 

2. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Lei si chiama Valentina Morelli ed è stata l’avvenente comunicatrice elettorale di Beppe Sala. Pare che abbia suscitato più di un malumore alla di lui ex moglie Dorothy (che però ha sbagliato bersaglio visto che Peppino si è messo con la figlia di Bazoli). Ora Sala pare voglia promuoverla dirigente al Comune di Milano. Sarà vero? Oppure è una malignità? Ah, saperlo…

adua del   vesco  massimiliano morraadua del vesco massimiliano morra

 

L’altra notte, nella città deserta, un manager di una importante società e uno dei vertici istituzionali della Lombardia si sono incontrati di fronte all’ascensore di un palazzo nella periferia di Milano. Grandi imbarazzi. Che cosa ci facevano entrambi in un luogo così inconsueto? Ah, saperlo…

 

Domanda domandina per Giovanni Toti. Ma poi Stefano Parisi lo chiamerà a parlare alla convention di settembre che dovrebbe portare alla resurrezione del partito del Banana? E se lo chiama a parlare, lui ci va?

aida yespica aida yespica

 

Non in ottima forma, ma di grande buon umore. Paolo Glisenti, ex uomo forte della Moratti, figura chiave nella conquista di Expo, ora si occupa di fiere e affini. Chi lo ha visto recentemente lo ha reputato un po’ acciaccato ma in grande spolvero intellettuale. Il suo palcoscenico? Lontano da Milano, ormai naviga a Roma…

 

aida yespica selfieaida yespica selfie

Sapete che cosa si dice dalle parti del Nazareno? Che Maurizio Martina, il ministro all’Agricoltura, vorrebbe a tutti i costi fare il candidato presidente della Regione Lombardia. E fin qui, tutto ok. Ma il problema è che il suo oppositore numero uno sarebbe Lorenzo Guerini, gran capo della segreteria di Matteo Renzi. I due starebbero litigando non poco. Il motivo? Pare che Martina si prenda sempre i meriti per tutto quello che fa Guerini, il quale schiuma rabbia.

federica nargi alessandro matrifederica nargi alessandro matrifederica nargi  federica nargi cristel carrisi loredana leccisocristel carrisi loredana leccisonicola carraro mara venier sabrina ferillinicola carraro mara venier sabrina ferillimargherita dell utrimargherita dell utrigabriel garko adua del vescogabriel garko adua del vescofederica nargifederica nargicristel carrisicristel carrisi

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…