andrea pennacchi video terroni

GUARDATE QUESTO VIDEO: E’ DIVENTATO VIRALE SUI SOCIAL - IL PROTAGONISTA È L’ATTORE ANDREA PENNACCHI CHE INTERPRETA UN VENETO RAZZISTA CHE ACCUSA I MERIDIONALI PER AVER VOTATO SALVINI (“SE AVESTE CAPITO QUANTO VI DISPREZZAVAMO ADESSO NON AVRESTE VOTATO SALVINI”) - MA: 1) IL PERSONAGGIO RAZZISTA DA’ LEZIONI DI ANTI-RAZZISMO 2) GIUSTIFICA IL SUO ODIO PER I “TERRONI” RICORDANDO CHE, DAL SUD, NON ARRIVARONO SOLO PERSONE PERBENE MA ANCHE DELINQUENTI (E NON VALE LO STESSO PER L’ITALIANO CON GLI STRANIERI, OGGI?) 3) ALLA FINE LA COLPA E’ DEI TERRONI CHE OGGI VOTANO UNA LEGA “NAZIONALE” E NON DEI PADANI CHE VOTAVANO LA LEGA CHE SOGNAVA LA SECESSIONE… - VIDEO

 

Da https://www.ilfattoquotidiano.it

 

Andrea Pennacchi è il protagonista di un video virale sul tema del razzismo. Pennacchi interpreta un testo di Marco Giacosa riadattato e diretto da Francesco Imperato (e prodotto da Golemhub.com), che inizia rivolgendosi ai meridionali: “Ciao Terroni, come va, mi ricordo di voi…“. Il protagonista del monologo è un veneto deluso dal razzismo e, sicuramente, poco vicino alle posizioni del ministro dell’Interno Matteo Salvini, una riflessione graffiante e provocatoria pubblicata sulla pagina facebook This is Racism.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…