IL CAMBIO DEI GUARDONI - HEIDI KLUM LANCIA LA SUA LINEA DI BIANCHERIA INTIMA MANDANDO TRE MODELLE IN MUTANDE DAVANTI A BUCKINGHAM PALACE E ALLE PRINCIPALI ATTRAZIONI TURISTICHE DI LONDRA: “VOGLIO CHE SIA LINGERIE PER TUTTE LE DONNE” (SÌ, CERTO)
modelle in lingerie a buckingham palace
Emana sensualità esattamente coma la sua nuova linea di lingerie. Heidi Klum ha partecipato a Londra, in Oxford Street, al lancio della nuova linea 'Heidi Klum Intimates', realizzata in collaborazione con il brand Bendon.
La super top indossava per l'occasione uno dei suoi reggiseni, un modello verde smeraldo che si intravedeva sotto la maglia nera traforata, abbinata a dei sensuali pantaloni di pelle neri aderentissimi.
modelle a londra 3 modelle a londra
La 41enne ha lanciato questa linea rivolgendosi a tutte le donne, quelle comuni, che però nel quotidiano hanno voglia di sentirsi sexy come se fossero in passerella. A 41 anni la modella ha raccontato di sentirsi piena di energia, come se avesse appena spento 30 candeline, e ha confessato di essere onorata di aver realizzato questa linea. "Amo la lingerie sexy", ha affermato.