MENTRE UN TERZO DEL MONDO SOFFRE LA FAME, I LETTORI DEL ‘’DAILY MAIL’’ RACCOLGONO 26.000 EURO PER LA GUARIGIONE DI BUDI, IL CUCCIOLO ORANGO SALVATO DA UNA GABBIA PER POLLI (VIDEO)
VIDEO – BUDI PIANGE DOPO UNA VITA DI ABUSI
VIDEO – BUDI È SULLA STRADA PER LA GUARIGIONE
VIDEO – BUDI SI GUSTA IL LATTE DAL BIBERON
VI presentiamo Budi, la nuova star del momento. Ora lo vediamo assaggiare curioso la frutta, portarsi la bottiglia di latte alla bocca e stare seduto come un bebè. Ma questo cucciolo di orangotango, nonostante la sua brevissima vita, ha già una storia orribile alle proprie spalle.
Salvato da un ente di beneficenza in Indonesia, Budi conduceva una vita infernale come animale domestico di una famiglia. Dormiva in gabbia in un pollaio e veniva nutrito solo a base di latte condensato. Non aveva mai assaggiato cibo solido. Quando fu prelevato e messo in viaggio verso la nuova casa, il piccolo urlava e piangeva come un bambino umano.
Budi ha rubato i cuori di tutto il mondo. Poche ore dopo essere stato liberato è già diventato una celebrità internazionale e la sua storia ha scatenato la più grande risposta di carità all’”International Animal Rescue”. I lettori del “MailOnline” sono arrivati a raccogliere 20.000 £ per la cura del piccolo, ma non è ancora sufficiente e intendono almeno raddoppiare la somma.