damiano maneskin eurovision 2021eurovision

“LA GENTE PENSA CHE CI COMPORTIAMO COME I SEX PISTOLS O I MOTLEY CRUE, MA NON BEVO NEMMENO ALCOLICI” – IL “GUARDIAN” INTERVISTA I MANESKIN E DAMIANO TORNA A PARLARE DEL COCAINA-GATE ALL’EUROVISION: “SONO ANCORA ARRABBIATO” – VICTORIA È PIÙ RILASSATA: “ORA NON CE NE FREGA UN CAZZO. L’ITALIA È UN PAESE CONSERVATORE E LE PERSONE SONO INTIMIDITE DALL’APPARIRE MEZZI NUDI O NON ETERO. SI FOTTESSERO! LA CENSURA ALLA TV AMERICANA? VOGLIONO APPARIRE LIBERAL E POI SI SPAVENTANO PER UN PAIO DI CAPEZZOLI…” - VIDEO

 

 

Estratto da www.corriere.it

 

paris match e la presunta sniffata di damiano dei maneskin

Per il prestigioso «The Guardian» […[ i Måneskin «rappresentano una versione molto moderna del mito del rock’n’roll». […]

 

[…] La cosa che fa «ancora arrabbiare» il frontman del gruppo, Damiano David, è l’accusa di aver «pippato» cocaina a Eurovision 2021. Dopo l’esibizione della band di fronte a un pubblico globale di 183 milioni (il brano era «Zitti e buoni»), erano circolate le riprese di David che sembrava sniffare qualcosa da un tavolo.

 

Le immagini erano diventate rapidamente virali, con Emmanuel Macron che chiedeva la squalifica della band (la Francia, al secondo posto, sarebbe diventata prima). Alla fine David si era offerto di sottoporsi a un test antidroga, che lo aveva scagionato da ogni illecito.

 

VICTORIA DE ANGELIS NEL VIDEO DI GOSSIP

«Sono ancora arrabbiato per questo, in realtà — ha dichiarato David al «The Guardian» —. Penso che sia stupido offuscare la vittoria all’Eurovision. La gente pensa che ci comportiamo come i Sex Pistols o i Mötley Crüe, ma non siamo niente del genere — ha continuato David —. Siamo più consapevoli dei rischi delle droghe e su come influenzano il tuo corpo. Non bevo nemmeno più alcolici». «All’epoca eravamo molto arrabbiati per questo, ora non ce ne frega un ca**o», ha chiarito invece De Angelis con la solita schiettezza.

 

matrimonio dei maneskin

 

Naturalmente non si poteva non parlare del look. Victoria ha spiegato al quotidiano britannico come «sin da ragazzini ci consideravano dei freaks perché ci truccavamo. L’Italia è un Paese molto conservatore e le persone sono intimidite dal trucco, dai tacchi alti o dall’apparire mezzo nudo o non eterosessuale. Si fo*tessero!». Una mezza censura è capitata però anche in America, agli Mtv Awards dello scorso agosto, quando i Måneskin si sono esibiti vestiti di pelle e in atteggiamenti molto provocatori, tanto che si era visto anche un capezzolo della bassista .

 

DAMIANO DEI MANESKIN AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS

[…] «Siamo troppo hot per la tv americana — ha commentato Victoria —, ma è tutto così sciocco: vogliono apparire liberal e poi si spaventano per un paio di capezzoli. Anche gli uomini li hanno e a loro non dicono niente. Ecco la differenza su come vengono percepiti uomo e donna, e come vengono sessualizzati i nostri corpi». Damiano concorda: «È proprio così: ancora ci sono standard diversi tra uomo e donna. Io quella sera avevo il sedere di fuori e nessuno mi ha detto niente…».

matrimonio dei maneskin 2maneskin agli mtv awards 8maneskin agli mtv awards 13maneskin agli mtv awards 14maneskinle story di fedez al concerto dei maneskin 11le story di fedez al concerto dei maneskin 12maneskin rompono strumenti sul palco di las vegas 4festa di compleanno di damiano dei maneskin 3festa di compleanno di damiano dei maneskin maneskin rush MEME SULLA PRESUNTA SNIFFATA DI DAMIANO DEI MANESKIN ALL EUROVISIONmaneskin rush i maneskin vincono l eurovisionmachine gun kelly, dybala, oriana sabatini e fedez al matrimonio dei maneskinla presunta sniffata di damiano dei maneskin all eurovisionmaneskin vincono eurovision maneskin vincono eurovisioncyril hanounaMEME SULLA PRESUNTA SNIFFATA DI DAMIANO DEI MANESKIN ALL EUROVISION

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…