vissani

“FANCULO VEGANI” - VISSANI SI SCATENA: “HO MANGIATO DI TUTTO, ANCHE IL CANE, HA UN SAPORE DOLCE - HO FATTO SESSO IN CUCINA, MA ALLE ORGE PREFERISCO LA COPPIA – MAI STATO CON UN UOMO. SE UN GAY CI PROVA GLI DICO: 'NON MI PIACE LA CARNE DI PORCO' - CANNAVACCIUOLO? ‘CUCINE DA INCUBO’ NON È CREDIBILE - ALLE PRIMARIE DEL PD VOTO ORLANDO”

da La Zanzara – Radio 24

VISSANIVISSANI

 

“Alle primarie del Pd voterò per Andrea Orlando. Penso che in politica ci vogliano persone sagge. Per questo lo voto”. Lo dice lo chef Gianfranco Vissani a La Zanzara su Radio 24. Vissani parla anche della trasmissione condotta dal suo collega Cannavacciuolo, Cucine da Incubo: “Cucine da Incubo? Dopo tre giorni torna tutto normale, sembra un film. Non è vero. Non riesci a rimetterle in piedi. Non è possibile. Se un locale fa schifo fa schifo, chi può salvare il Titanic? Non ci credo”.

 

Poi parla dei cibi che ha mangiato nella sua vita: “Ho mangiato di tutto. Il cane, le larve, le cavallette, gli scorpioni, l’istrice. Il cane pure, eravamo in Cina e te lo danno come loro specialità. Chi lo vuole, lo mangia. E’ una loro tradizione”.

 

VISSANI RISTORANTEVISSANI RISTORANTE

Torna sui vegani: “Non ti fanno parlare. Sono violenti, uno ha detto che il veganesimo c’era prima di Cristo. Sono un milione e ottocentomila persone. Io li mando affanculo”. Sei mai stato con un uomo?: “No, ma che siete matti? Mai avuto queste debolezze. Se un uomo ci prova con me gli dico che non mi piace la carne di porco. E non ho mai fatto cose a tre, a quattro. Mai un’orgia. Sempre cose in due, si lavora meglio”. “Nel sesso mi piace tutto – dice Vissani -  soprattutto una cosa umbra che si chiama ciabottino, una cosa vertiginosa che tutti vorrebbero fare. Cos’è?  Portatemi una ragazza e vi faccio vedere. Il cunnilingus? Bellissimo. E ho fatto sesso anche in cucina sulle balle del grano”.

vissani giulia innocenzivissani giulia innocenzigianfranco vissanigianfranco vissanicannavacciuolo marchesi masterchefcannavacciuolo marchesi masterchefvissani dalemavissani dalemaVISSANI OSPITE DI MASTERCHEFVISSANI OSPITE DI MASTERCHEFANDREA ORLANDO ANDREA ORLANDO vissanivissaniCANNAVACCIUOLO 2CANNAVACCIUOLO 2VISSANI RISTORANTEVISSANI RISTORANTE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…