scherzo de le iene a sonia bruganelli 4

"PARLA, DEFICIENTE, TUTTO QUESTO PER UNA SCOPATA?" - "LE IENE" FANNO CREDERE A SONIA BRUGANELLI CHE IL FIGLIO DAVIDE SI FA PAGARE DA ALCUNE RAGAZZE, IN CONTANTI E IN NATURA, PER FARLE PARTECIPARE AL PROGRAMMA DEL PADRE, PAOLO BONOLIS, "AVANTI UN ALTRO!" - IN CASA L'OPINIONISTA DEL "GF VIP" TROVA DIVERSE ASPIRANTI PARTECIPANTI, DI CUI UNA GIA' SVESTITA, E UN FASTIDIOSO FOTOGRAFO CHE VUOLE DIVENTARE FAMOSO. POI... - VIDEO

VIDEO - LO SCHERZO DELLE "IENE" A SONIA BRUGANELLI

https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-sonia-bruganelli-bonolis_1103431.shtml

 

Da liberoquotidiano.it

 

Scherzo de Le Iene a Sonia Bruganelli

Scherzo a Sonia Bruganelli. Le Iene hanno teso una trappola all'opinionista del Grande Fratello Vip, nonché moglie di Paolo Bonolis. Il programma di Italia 1 ha fatto credere alla Bruganelli che il figlio Davide si facesse pagare, e riuscisse a ottenere rapporti intimi da alcune ragazze, per i casting del programma Avanti un altro! del padre. «Parla, deficiente. Tutto questo per farti una sco***?», chiede al figlio nel filmato una Bruganelli furiosa.

 

In casa, infatti, ci sono diverse aspiranti partecipanti al programma, di cui una già in biancheria intima. Non solo, perché nello scherzo organizzato da Stefano Corti e Giorgio J. Squarcia c'è perfino un fotografo che si mette a ballare davanti a lei sognando di finire in televisione. «Lo porti via? - chiede di nuovo al figlio -. Mi dà fastidio vederlo». Nel frattempo l'abitazione dei Bonolis si riempie: tutti sono lì per il casting organizzato da Davide.

 

Scherzo de Le Iene a Sonia Bruganelli 2

«Ma secondo voi per lavorare bisogna pagare? Ma siete matti?», continua l'opinionista di Alfonso Signorini ormai sempre più irritata dalle ingombranti presenze, specialmente da quella del fotografo che le prova tutte pur di farsi assumere e incoronare il sogno di finire in tv. La situazione si fa però incandescente, tanto da richiedere l'intervento de Le Iene che confessano: «È tutto uno scherzo» e la Bruganelli può tirare un sospiro di sollievo.

 

Scherzo de Le Iene a Sonia Bruganelli 3

Qui il video dello scherzo alla Bruganelli: https://www.iene.mediaset.it/video/scherzo-sonia-bruganelli-bonolis_1103431.shtml

Scherzo de Le Iene a Sonia Bruganelli 5Scherzo de Le Iene a Sonia Bruganelli 6Scherzo de Le Iene a Sonia Bruganelli 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"