killing kittens

IERI, ORGIA E DOMANI - I RICCONI DEGLI HAMPTONS FANNO L'AMMUCCHIATA 'KILLING KITTENS' MA SONO PIU' FAMELICI PER IL CIBO CHE PER IL SESSO: SOLO DOPO OSTRICHE, SUSHI E SEI ORE A MOLLO NELLA JACUZZI, PARTE LA CACIARA SUL LETTO - CHI COMPONE QUESTA ELITE MAIALA? COPPIE NORMALI, SOLO PIU VECCHIE, RICCHE E BIANCHE

Jeena Sauers per Harpers Bazaar

 

killing kittenskilling kittens

"Aspettiamo troppo" dice un trentenne che lavora nel mondo del cinema, “Se perdiamo tempo a conoscerci, nessuno farà sesso”. Fine giugno agli Hamptons, zona ricca di New York. Siamo nella Jacuzzi esterna, con altre coppie conosciute ore fa e l’argomento principale è che nessuno sta facendo sesso all’orgia ‘Killing Kittens’, aperta solo a membri esclusivi.

 

sex party 4sex party 4killing kittens 14killing kittens 14

Sì, mentre il pomeriggio volge a sera, si vede qualche culo o topless ma nessuno che scopi e tutti concordiamo che sia un problema. All’arrivo ci hanno offerto prosecco e cocktail a base di rum, divieto di parlare di "sex party" o "Killing Kittens", il nome in codice era “Compleanno di Gweneth" che poi è il nome dell’organizzatrice/dominatrice. Dress code: tutti in bianco. Il luogo non delude, una villa meravigliosa, con stanze adibite “al gioco” e condom, salviette e gomme da masticare a disposizione in ogni bagno.

sex partysex party

 

killing kittens 8killing kittens 8killing kittens 6killing kittens 6

Nel soggiorno, ci hanno dato la borsa-regalo della ‘LELO’, marca di sex toy che qui fa da sponsor. Dopo il primo giro, ogni drink costa 10 dollari. Parte la musica ambient in piscina, si gioca a tennis, ci si sdraia nello splendido giardino. Chi compone questa élite sessuale di cui si parla? Gente normale, solo più bianca, ricca, vecchia ed eterosessuale. Su 50 ospiti, ho visto solo una donna di colore e nessuna coppia omosessuale. L’ingresso costa 400 dollari a coppia e qui si arriva solo con la barca.

 

Il sito promette che i membri sono tutti belli, ma qui il livello non è altissimo. Non vedo modelle né celebrità. Si conversa normalmente, qualcuno parla del suo prossimo matrimonio. Gli uomini non accompagnati non possono entrare, quindi la platea è composta da coppie navigate e da trentenni alla prima esperienza. A un certo punto arriva un uomo brizzolato e dalla sua limousine scendono dieci giovani e pettinatissime donne, tre in accappatoio bianco e tre russe che flirtano un po’ con tutti.

 

Il party è iniziato alle tre e mezza del pomeriggio e non si vede ombra di cibo. La cena è prevista alle 23. Alle 17 passa qualche vassoio di ostriche, sparite subito. Alle 18 i camerieri portano del sushi e gli invitati affamati accorrono in massa: l’atmosfera esclusiva e sensuale si è andata a far fottere in un attimo, per l’appetito. Un’ora dopo, spiedini di carne. Si dice che se le cose non partono da sole, ci pensa Gweneth. Non vedo nessuna orgia, ma si sentono gli ospiti che si lamentano, per la scarsità di cibo e perché è poco elegante far pagare da bere quando hai speso 400 dollari per entrare.

killing kittens 12killing kittens 12

 

killing kittens 10killing kittens 10

A un certo punto, siamo passati da niente a tutto: una donna fa un pompino a suo marito, una giovane con il reggiseno di ‘Agent Provocateur’ riceve un cunnilingus dal brizzolato, un ragazzo si avvinghia ad una bionda e la sua fidanzata non gradisce. Vedo donne con donne ma nemmeno un uomo con un uomo. A notte la situazione diventa totalmente alla Kubrick. Vengo invitata in una stanza dove tre russe e una ginnasta dalle tette enormi, si succhiano i capezzoli e si contorcono sul divano.

killing kittens su twitter 8killing kittens su twitter 8killing kittens su twitter 7killing kittens su twitter 7killing kittens su twitterkilling kittens su twitter

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…