''IL RAZZISTA SEI TU, SEI RAZZISTA CON VITTORIO FELTRI'' - SALLUSTI CONTRO TELESE (VIDEO): ''SAI CHI È FELTRI? IO L'HO CONOSCIUTO. PASSA PER ESSERE ATEO, MA IL SUO MIGLIOR AMICO È UN PRETE. SAI COS'HA SCRITTO DI LUI MARCELLO VENEZIANI, UOMO DEL SUD? 'GLI RINFACCIO TUTTO TRANNE ESSERE RAZZISTA, NON MI HA MAI CENSURATO'''
"Il razzista sei tu, sei razzista con Vittorio Feltri". A Non è l'Arena si parla della polemica sui meridionali innescata dalle parole del direttore di Libero, e Alessandro Sallusti lo difende a spada tratta, travolgendo con una arringa infuocata Luca Telese.
"Feltri intendeva dire che i meridionali sono inferiori economicamente, e i numeri del Pil sono lì a dimostrarlo - incalza il direttore del Giornale, in collegamento con Massimo Giletti -. Sai chi è Feltri? Io l'ho conosciuto. Passa per essere ateo, ma il suo miglior amico è un prete. Sai cos'ha scritto di lui Marcello Veneziani, uomo del Sud? 'Gli rinfaccio tutto tranne essere razzista, non mi ha mai censurato'". E a Telese non resta che balbettare.
SALLUSTI E FELTRIvittorio feltri alessandro sallustiluca telese foto di bacco (2)