CHI È QUELLA ADDETTA STAMPA DEL GIOVANE MINISTRO DI DESTRA CHE SI È INVAGHITA DELLA CONDUTTRICE IMPEGNATA DI SINISTRA? - NUOVI INGRESSI ALL’EX PALAZZO LIGRESTI (CHI ABITA NELLA CASA DI BRUNETTA?)

1. Nuovi ingressi all'ex Palazzo Ligresti, oggi Unipol, di via delle Tre Madonne: la coppia Brunetto Tini e Sabrina Florio e Luisa Todini. Invece, i maligni dicono che Renatino Brunetta abbia lasciato il suo appartamento sì, ma al figlio della moglie Titti, dicono...

2. E' tornato il "panino"! Stamattina, al GR1 delle 8, è andato in onda un bel servizio a difesa del Banana e le sue frasi cretine sugli ebrei. Prima, la frase contenuta nel libro di Vespa sui figli perseguitati come gli ebrei durante il nazismo, poi le inutili reazioni incazzate di politici e comunità ebraica, e per chiudere di nuovo la difesa di B. e dei pidiellini. E in redazione è scoppiata la polemica contro chi ha firmato il servizio...

2. Indovinelli di Alberto Dandolo per Vero
- Chi è la moglie di quel noto senatore padano che intrattiene una relazione con una senatrice dello stesso partito del marito?

- Chi è quella addetta stampa del giovane ministro di destra che si è invaghita della conduttrice impegnata di sinistra?

- Lui è un famoso attore italiano. Ama il sesso estremo e le sostanze proibite. E non disdegna fare sesso con un macchinista del cinema suo amico. Chi é?

3. Mediaset sposta la Toffanin e il suo "Fashion Style", talent dedicato alla moda, dal martedi' al lunedi (dall'11 novembre) su La5 per salvarla dal competitor Rocco Siffredi che al martedi' in seconda serata su Cielo presenta "Ci pensa Rocco", programma dedicato ai consigli utili di tipo sessuale per le coppie in crisi.

4. Cruciani e Parenzo anticipano lo sbarco su Italia1 a fine novembre con "Radio Belva", la rete giovanilistica allo studio dei Top Manager del Biscione che vorrebbero al piu' presto cambiare linea editoriale e Direttore.

5. Mentre fervono i lavori su Raiuno per il prime time di Al Bano con l'inviata Cristina Parodi, Geppy Cucciari si prepara sull'arte per tre speciali in seconda serata sempre sull'ammiraglia Rai per dimostrare a tutti che non solo nonfa ridere ma non sa nemmeno di arte.

6. Giovanni Vernia, comico diventato famoso per la sua imitazione di Fabrizio Corona si affida a Lucio Presta e prepara un mini tour per i teatri;

7. Canale 5 tratta con successo un eventuale sbarco di Fiorello per 2 serate dall'Arena di Verona dopo i successi di Celentano e Morandi.

8. Da "Il Giornale" - Chi è quella nota ristoratrice con trattoria in Prati che, sere fa, non sapendo con chi stesse par¬lando (l'ex governatore Piero Marrazzo, ndr ) gli ha raccontato con dovizia di particolari la triste storia di una trans operata da po¬co che cenava in una sala attigua? Si sa per certo che quando la si¬gnora si è accorta della gaffe non ha potuto fare altro che arrossire.

9. Carlo Rossella per "Il Foglio" - Battuta di Fran Lebowitz, scrittrice e socialite, grande amica di Martin Scorsese: "Obama is talented, is black, but is not Miles Davis".

10. Da "Il Giornale" - Non l'avesse mai fatta, Roberto Formigoni, quel¬l'ardita confessione sulla sua passione musicale. Si sarebbe risparmiato una caterva di insulti e sfottò sui social network . L'ex governatore della Lombardia,og¬gi senatore «colomba» del Popolo della libertà e tra i capi dei presunti scissionisti, appresa la notizia della morte del «poeta del rock» ha scritto su Twitter : «È morto Lou Reed. Lo confesso, il suo rock mi ha sem¬pre coinvolto». I suoi followers si sono scatenati.

Chi con improperi impronunciabili, chi con più senso dell'umorismo: «Non pensavo che i chierichetti ascoltassero Lou Reed», scrive il primo, mentre un al¬tro usa l'ironia: «Ecco perché porti quelle bellissime camicie». Non manca chi lo invita ad ascoltare generi a lui più adatti: «Torna ad ascoltare canzoni di chiesa con quelli di Comunione e Liberazione». Dice la sua anche Asia Argento: «Porco». Anche se va detto che la chicca finale è del critico cinematografico Boris Sol¬lazzo: «Non è neanche stato sepolto ma già si rivolta nella tomba».

11. Dal "Corriere della Sera" - «Ronaldo? Un bulletto portoghese» «Ronaldo? Un grandissimo giocatore ma anche un bulletto portoghese». Non resiste Lapo Elkann alla voglia di dire quello che pensa di Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del Real Madrid. «Dal punto di vista calcistico ha un turbo in più di tanti altri giocatori, ma ha sempre Messi e gli toccherà sempre essere secondo».

 

 

Renato Brunetta fazio e brunetta Preziosi Antonio PRIMO PIANO DI ANTONIO PREZIOSI Silvia Toffanin da Vanity FairDa sx Giuseppe Cruciani David Parenzo Ferruccio De Bortoli GEPPI CUCCIARI A VENEZIA morandi fiorello LAPO ELKANN juve real cristiano ronaldo

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…

alessandro sallusti beppe sala mario calabresi duomo milano

DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI PIACE A FRATELLI D’ITALIA MA NON AI FRATELLI BERLUSCONI, CHE LO CONSIDERANO UN “TRADITORE” (IERI AI PIEDI DEL CAVALIERE, OGGI BIOGRAFO DI MELONI) – A SINISTRA, C'E' BEPPE SALA CHE VUOLE IL TERZO MANDATO, CERCANDO DI RECUPERARE IL CONSENSO PERDUTO SUL TEMA DELLA SICUREZZA CITTADINA CON L'ORGANIZZAZIONE DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA 2026 - SI RAFFORZA L’IPOTESI DI CANDIDARE MARIO CALABRESI (IN BARBA ALLE SUE SMENTITE)...

nancy pelosi - donald trump - joe biden - michelle e barack obama

DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI RIFIUTA DI PARTECIPARE ALL’INAUGURATION DAY. L’EX FIRST LADY SI ERA GIÀ RIFIUTATA DI ANDARE AL FUNERALE DI JIMMY CARTER: UNA VOLTA SAPUTO CHE AVREBBE DOVUTO POSARE LE CHIAPPONE ACCANTO A QUELLE DI TRUMP, SI È CHIAMATA FUORI – UNA SCELTA DI INDIPENDENZA E FERMEZZA CHE HA UN ENORME VALORE POLITICO, DI FRONTE A UNA SCHIERA DI BANDERUOLE AL VENTO CHE SALGONO SUL CARRO DEL TRUMPONE. E CHE IN FUTURO POTREBBE PAGARE…

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”