AL NUDO C’HA PRESO GUSTO - NEL 2014 JENNIFER LAWRENCE S’ERA INFURIATA CON GLI HACKER CHE AVEVANO RUBATO E DIFFUSO LE SUE FOTO PICCANTI - CAPITO CHE IL NUDO TIRA, ORA È LEI A MOSTRARSI SENZA VELI SU “VANITY FAIR”
Jennifer Lawrence per Vanity Fair
Il furto aveva suscitato scalpore. Jennifer Lawrence, una delle più popolari attrici di Hollywood, era stata bersaglio (insieme ad altre star) di hacker senza scrupoli, che avevano diffuso in rete le sue foto private, scatti intimi e alcuni anche piuttosto osé. L’incursione dei ladri informatici aveva suscitato le sue ire, al punto da spingerla a uno sfogo accorato sui social.
«Non è solo uno scandalo», aveva scritto l’attrice, «è una violazione sessuale, è disgustoso». E ancora: «Ma, solo perché sono “famosa” non posso anche avere una vita privata? Io veramente non capisco, è troppo complicato», si era lamentata Jennifer su Twitter, aprendo il dibattito, e ricevendo attestati di solidarietà dai fan, e non solo.
Un omaggio a Richard Avedon
Adesso a sorpresa è la stessa Jennifer a scegliere di posare nuda, o meglio, coperta solo da un gigantesco boa constrictor, per Vanity Fair America. Una foto artistica, scattata a luglio dal noto fotografo di moda Patrick Demarchelier, in omaggio a Richard Avedon, che aveva ritratto nello stesso modo nel 1981 un’altra bellissima del cinema, l’attrice e modella tedesca Nastassja Kinski. Lo scatto di Patrick Demarchelier fa parte di una serie realizzata per il numero di marzo di Vanity Fair Usa. Una edizione speciale dedicata ai grandi attori di Hollywood ed agli Oscar 2015.
jennifer lawrence 9jennifer lawrence 18jennifer lawrence 35icloud jennifer lawrence icloud jennifer lawrence JENNIFER LAWRENCEJENNIFER LAWRENCEJENNIFER LAWRENCEjennifer lawrence 16