bonolis bruganelli

SONIA BRUGANELLI SQUADERNA IL TESTOSTERONE: ''SCRIVONO CHE SONO “IL NULLA CONIUGATO BONOLIS”? DO' FASTIDIO PERCHE' HA AVUTO LA FORTUNA DI SPOSARE UNO RICCO” - ''MI CONSIDERANO SOLO "MOGLIE DI" E DANNO PER SCONTATO CHE VIVA A SUO CARICO" -LE BORSE DI CHANEL SONO UN MIO DEBOLE E ME LE POSSO PERMETTERE. COMUNQUE NE HO MENO DI CHIARA FERRAGNI…" - BELEN SULL'AEREO PRIVATO È ACCETTATA, IO FACCIO RABBIA..."

sonia bruganelli

Candida Morvillo per “il Corriere della Sera”

 

Sonia Bruganelli in Bonolis ha postato su Instagram un' altra foto scattata nell' aereo privato e, di nuovo, come due anni fa e l' anno scorso, si è presa gli insulti dei follower. Stavolta, di più, perché sulla poltrona in pelle riluce il libro di John Niven Invidia il prossimo tuo. Lei ne ride.

 

Perché le dà così gusto scatenare invidia?

«È stata una provocazione, la volontà di dire: criticate? E vabbè ve la siete cercata».

 

Le hanno scritto che è il nulla coniugato Bonolis, che le serve uno psicologo.

«In sostanza, mi dicono "vai a lavorare". Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco».

bruganelli jet privato

Il Cristiano Ronaldo di Mediaset, praticamente.

«Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo "moglie di" e danno per scontato che viva a suo carico.

sonia bruganelli paolo bonolis 3

Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format».

 

Siamo al pregiudizio sessista?

«Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l' aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui».

Non lesina neanche sulle borse di Chanel.

«Sono un mio debole e me le posso permettere».

bruganelli jet privato

 

Quante ne ha?

«Tante, ma meno di Chiara Ferragni. E me le compro io.Se prendessi soldi da qualcuno, sarei schiava: dovrei fare un Instagram che piace agli sponsor. A parte le borse, ho una vita normalissima, niente macchinoni, Spa, non esco bardata e ingioiellata».

 

Il suo acquisto più folle?

«Una poltrona composta di 200 panda in peluche. Paolo non la tollera, l' ha pagata lui ed è stato uno shock».

Non mi dica che è tirchio.

«No, ma spende tanto solo per bei viaggi e begli hotel».

sonia bruganelli paolo bonolis 6

 

 

 

 

Si faccia invidiare. Descriva un albergo favoloso.

«Io non vado, va da solo: quando lui finisce i programmi, io inizio a prepararli».

 

La notizia è che Bonolis va in vacanza e lei lavora?

«Va bene così. Potevo stare a casa e fare la mamma di tre figli, ma mi sono sempre data da fare. Da ragazza, mi alzavo alle cinque del mattino: ero promotrice di telefonini all' aeroporto di Fiumicino».

 

 

Suo marito non ostenta.

sonia bruganelli 8

«È low profile a livelli parossistici. All' inizio, l' ho convinto io a noleggiare l' aereo privato: siamo tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa, si spostava solo in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici e fisioterapia, è quasi autonoma. La gente giudica senza sapere».

 

A uno che chiamava in causa Dio, lei ha risposto che Dio dovrebbe dare spiegazioni a lei, a sua figlia e agli altri bimbi che soffrono.

«Ho visto Silvia neonata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste, l' ipossia, l' arresto cardiaco. I danni motori e al linguaggio ne sono la conseguenza. Tanti dicono che certi bimbi sono angeli donati da Dio, ma io, per quanto ami mia figlia, non me la sento di ringraziare Dio. È stata dura per lei, per noi, per i fratelli, ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia».

sonia bruganelli 4

 

Cos' altro non posta?

«Non cerco l' applauso come tante donne famose quando le vedi cucinare».

E ha esposto le sue rughe.

«L' ho fatto perché non sono ipocrita e, a volte, mi piace la mia faccia com' è».

 

I social sono pieni di gente che ostenta ricchezza, perché fa scalpore solo lei?

«Perché non sono la bellezza stratosferica, eppure ho sposato Bonolis. La bellissima, apparendo, ti dà la dimensione della differenza rispetto alla persona normale.

Belen sull' aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato».

 

Chi sono i suoi odiatori?

sonia bruganelli 7

«Persone che come me postano un bel vestito, la bella borsa magari meno firmata.

Io faccio sui social quello che fanno tutti e come tutti spio vite più lussuose della mia».

 

E lei d' invidia ne prova?

«A me spiace per i figli di quelli che m' insultano: i genitori dovrebbero insegnare a guardare alle persone di successo come esempi da emulare. Ma criticare è più facile che impegnarsi per migliorare. Sa cosa mi sconvolge?».

 

Che cosa?

«Che molti scrivono "fallo, ma non farcelo vedere"».

sonia bruganelli 1

Lei fa vedere anche libri.

«Ma di quello non frega a nessuno».

 

Ha letto l' ultimo Niven?

«È la storia di due amici, uno di successo e l' altro no. E la morale è che l' invidia ti si ritorce contro».

sonia bruganelli pier silvio berlusconi lucio presta 1sonia bruganelli 2sonia bruganelli 4sonia bruganelli 3sonia bruganellibruganellisonia bruganelli 5bruganelli bonolisbruganelli bonolissonia bruganelli 6sonia bruganelli 2paolo bonolis sonia bruganellipaolo bonolis sonia bruganellipaolo bonolis sonia bruganellisonia bruganelli sonia bruganelli 12sonia bruganelli 5sonia bruganelli 8sonia bruganelli 9sonia bruganelli con dago 11paola perego sonia bruganelli

Ultimi Dagoreport

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...