GIOVENTU’ IN FUMO - L’AEREO DI JUSTIN BIEBER ERA TALMENTE PIENO DI FUMO (D’ERBA) CHE I PILOTI SI SONO MESSI LE MASCHERE D’OSSIGENO - DAL SUPERBOWL AL FESTINO CON PUFF DADDY E GLI AMICI RAPPER

1. JUSTIN BIEBER, I PARTY NON FINISCONO MAI
Da www.vanityfair.it

Justin Bieber non si ferma. Nonostante l'arresto, l'accusa di aggressione in Canada e la preoccupazione della madre che è arrivata a chiedere ai fan di pregare per il figlio

Il 19enne, dopo aver trascorso qualche ora in una prigione di Miami, è volato sulle spiagge di Panama e poi ha raggiunto i suoi amici ad Atlanta, Georgia. Lì ha partecipato a una festa organizzata dal rapper Puff Daddy. Tra drink e balli a torso nudo.

Con lui, la modella 21enne Chantel Jeffreys, sua presunta nuova fiamma. I due, infatti, sono inseparabili dal giorno dell'arresto del cantante a Miami, quando lei era seduta sul sedile del passeggero della Lamborghini di Bieber. E l'ex Selena Gomez, che ha trascorso alcuni giorni in rehab per ritrovare se stessa, sembra solo un ricordo.


2. JUSTIN BIEBER FUMA ERBA INSIEME AL PADRE IN AEREO
Dr. Apocalypse per www.tvblog.it

Una storia da commedia R-Rated americana, sboccata e nata per far ridere. Se non si parlasse di ‘vita vera', e di un giovane protagonista ormai senza freni di alcun tipo. Justin Bieber ne ha infatti combinata un'altra delle sue. Forse la più clamorosa di tutte.
Ospite di un volo privato che dal Canada lo ha portato in New Jersey per poter assistere al Super Bowl, il giovane cantante è riuscito a fumare marijuana insieme al ritrovato padre, per anni scomparso per poi farsi rivedere al suo fianco una volta diventato famoso e soprattutto ricco.

‘Il capitano ha chiesto più volte ai passeggeri di non fumare marijuana e di non infastidire l'assistente di volo. Alla fine ha impedito all'hostess di tornare in corsia, proteggendola nella cabina di pilotaggio. I passeggeri, inclusi Bieber e suo padre Jeremy, sono stati molto offensivi nei suoi confronti e lei non vuole più lavorare quando ci sono loro presenti'.

Queste le incredibili e folli parole riportate dalla NBC News, per un jet privato che si è così tramutato in un remake alato di The Wolf of Wall Street, con Bieber nei panni di un giovanissimo Leonardo DiCaprio. 11 i passeggeri, tutti amici del cantante, con i piloti che sono stati addirittura costretti ad indossare le mascherine dell'ossigeno per non inalare il fumo, che avrebbe portato loro a non superare il test anti-droga.

Una volta atterrati a Teterboro, Justin e suo padre sono stati perquisiti alla dogana ed interrogati, tanto da dover confessare di aver fumato erba e bevuto alcool. Tutto questo 2 settimane dopo l'arresto e a meno di un mese dal processo che lo vedrà in tribunale, con le accuse di guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e resistenza all'arresto che pendono sul suo capo.

L'escalation di pazzie di Bieber prosegue così senza sosta, con la vicinanza del padre paradossalmente ‘malata' e portatrice sana di disastri, tanto da poter ipotizzare un arresto bis che a questo punto, visto il numero di bravate che continua a salire, si fa sempre più vicino.

 

 

 

 

L AEREO PRIVATO USATO DA JUSTIN BIEBER JUSTIN BIEBER AD ATLANTA JUSTIN BIEBER AD ATLANTA CON PUFF DADDY JUSTIN BIEBER AD ATLANTA CON PUFF DADDY JUSTIN BIEBER AD ATLANTA

Ultimi Dagoreport

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IN MONDOVISIONE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO, IN PRIMIS SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE GLI INVESTITORI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA