KAKY ELKANN MOLLA VILLA FRESCOT - LA SEDE DEL TORINO CALCIO? A MILANO! - BALDELLI VICE DELLA BOLDRINI! - GUBITOSI ALL’ALBA- CAPPUCCI BASSI PER CASALEGGIO - NOZZE BELEN AL SAPORE DI SPONSOR


1. Il dispettoso Brunetta ora punta su sul baldo Simone Baldelli come vicepresidente della Camera, il vice di quella che imita. Prestigiacomo furibonda.

2. Alberto Dandolo per Vero: 1) Chi è quel grillino napoletano che è stato lasciato da quasi tutte le sue fidanzate perchè considerato un ragazzo con "scarse" doti?
2) Chi è quella cantante milanese che viene evitata come la peste da taxisti e dentisti? La ragione? Non ama pagare

3. Sveglia all'alba giovedì prossimo per i membri della commissione di vigilanza che ascolteranno alle 8.30 il dg della Rai, Luigi Gubitosi, noto per essere super operativo già dalle 7.00 del mattino, sempre che non decida di recarsi in visita negli studi di Uno Mattina addirittura alle 6.00. Così sono in molti tra i parlamentari della Vigilanza a domandarsi se non sia stato lo stesso Gubitosi a proporre quest'orario insolitamente mattutino.

4. La Fiat non c'è più, perché restare ad ammuffire a Torino? Così Yaki Elkann ha fatto contenta la moglie e ha mollato la mitologica Villa Frescot per Milano, dove si occupa, pur capendo poco, di editoria ("Corriere della Sera").

5. Un altro che sta a Torino solo per fama è Urbanetto Cairo. Il Torino Calcio ha in sostanza la sua sede a Milano, in corso Magenta 55, dove ha sede l'azienda di Cairo. E ai tifosi non va giù...

6. Chi è il lobbista tanto chiacchierato di Grillo e Casaleggio che dall'inizio di questa avventura in politica sta cercando di curare gli interessi del Movimento? In molti non hanno dubbi e parlano di Piergiorgio Bassi, ex collaboratore del gran maestro di massoneria Giuliano Di Bernardo. E' proprio con lui che Casaleggio non perderebbe occasione di confrontarsi e con cui porterebbe avanti il progetto "Gaia" che cambierà a loro dire la storia del mondo e dell'umanità...

7. Gossip da Transatlantico: sono in tanti nel Pd a sostenere che il loro collega Dario Ginefra, sarebbe sempre più in balia della fidanzata, la deputata pidiellina Laura Ravetto che lo comanderebbe a bacchetta...

8. Salvate il soldato Del Torchio. L'amministratore delegato di Alitalia ha una grana da risolvere: il contratto in scadenza di Giuliana Paoletti, la consulente che ricopre il ruolo di direttore della comunicazione.

9. Grillini parlanti: non solo al Senato ma anche alla Camera sono sempre più evidenti e sotto gli occhi di tutti i dialoghi in transatlantico tra i parlamentari grillini e quelli del Pd. Argomento principale di discussione la riforma della legge elettorale e la voglia sempre più numerosa di provare a lavorare insieme al Pd portando avanti temi di interesse comune seguendo il modello che li porta a lavorare insieme in Sicilia.

10. Da "Vanity Fair" - Dicono che un bellimbusto che sta per fare la sua apparizione leggera in Tv sia stato raccomandato. Dicono da una ex fidanzata, benedetta da molti, con una bella vista sulla Capitale. Dicono.

- Le nozze tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino saranno ricordate dagli sposi come il giorno più bello per tanti motivi. Certamente, oltre al valore sentimentale, anche per quanto ha fruttato in termini economici. E non c'è solo il cospicuo cachet che la stampa rosa ha messo a disposizione per assicurarsi l'esclusiva di foto e interviste. Si parla anche di «sponsorizzazioni» varie, cioè di tutte quelle aziende, dalla moda al food, che hanno voluto esserci con i loro prodotti. Addirittura Footzyrolls donerà le sue ballerine arrotolabili a tutte le invitate per soccorrerle nelle pause da tacco alto, per spostamenti di location più agevoli, per scatenarsi nei balli. E le fedi? Per quelle Belén, come Valeria Marini, si è rivolta a Damiani.

- Twittano e si ritwittano come se non ci fosse un domani. Asia Argento e Max Gazzè sono al vertice dei tubatori innamorati di Twitter. Quella tra l'attrice e rocker e il cantautore timidone è una strana coppia che appassiona la Rete, anche perché i due postano una serie di messaggi smielati. L'ultimo di Asia è accompagnato da una foto che manderebbe in visibilio i fan di Federico Moccia.

- Dagli scarpini ai fornelli: Marco Borriello è un grande fan di Benedetta Parodi. Al matrimonio di Leonardo con Anna Billò (felicitazioni!) il bomber della Roma ha riempito di complimenti la moglie di Fabio Caressa, confidandole che quando non si allena si cimenta ai fornelli con le sue ricette.

 

 

boldrini-baldelliJOHN ELKANN E LAVINIA BORROMEO ALLA MILLE MIGLIA jpegURBANO CAIRO Gubitosi Luigi BEPPE GRILLO E CASALEGGIO AL QUIRINALE RAVETTO - GINEFRA - FOTO DA CHIstefano belen villa x BorrielloLGG belen full x jpeg

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA