kim kardashian

KARDASHIAN VA IN TOURNE' - "IO FEMMINISTA? NON MI PIACE ETICHETTARMI", LA REGINA DEI SELFIE SBRODOLA I SOLITI LUOGHI COMUNI SU "SII TE STESSO" E "NO ALLE ARMI" E IL PUBBLICO DI SAN FRANCISCO L'APPLAUDE IN DELIRIO...E POI SCOPRI CHE I SUOI GORILLA SONO ARMATI FINO AI DENTI

Tracy Clark-Flory per http://www.elle.com/

 

kim kardashian kim kardashian

Ormai non importa più quello che dice, Kim Kardashian è così popolare che i suoi fan sono pronti a pagare 200 dollari e applaudire per le solite banalità come "sii te stesso" e "no alle armi" - per poi scoprire che le sue guardie del corpo sono armate fino ai denti.

 

Nel cerchio dei Kardashian tutto è sensazionale e così è stato anche al Castro Theatre di San Francisco, dove Kim ha presentato il suo nuovo libro e ha parlato della mercificazione del corpo femminile, della sua immagine e del mondo.

 

la cera di kim kardashianla cera di kim kardashian

Sul femminismo

"Mi chiedo sempre se le persone mi definiscano una femminista. Credo che sia giusto che la gente faccia quello che la fa sentire bene ma non mi piace etichettarmi in nessun modo".

 

Le donne possono competere con gli uomini nel lavoro?

"Penso assolutamente di sì, io incoraggio sempre le persone a trovare la loro strada".

kim kardashian by kanye westkim kardashian by kanye west

 

Pensi che i media trattino le donne come oggetti?

"Certo, ma penso anche che se hai l'abilità e il potere puoi usare i media a tuo vantaggio" (Tra il pubblico si alza una donna e urla: "Se volete mercificare le donne fatelo pure, Kim è una donna e si fotografa le tette!")

 

Pensi di essere un modello di bellezza non sano?

kim kardashian in latexkim kardashian in latex

"Agli occhi di certe persone probabilmente sì", ha detto, per poi fare una digressione su quanto la sua linea di make-up sia a buon mercato, "Io amo condividere i miei segreti di bellezza", ha aggiunto.

 

Un consiglio alle ragazze che non si accettano?

"Siate fiduciose e sicure di voi stesse e, anche se le persone che vi circondano non sono come voi, va bene lo stesso".

 

La tua cover per Paper Magazine era razzista?

kim kardashian paper magazine break the internetkim kardashian paper magazine break the internet

"Capisco come certe persone abbiano potuto fraintenderla", ma non ha dato nessuna ulteriore spiegazione.

 

Un cosa che farebbe del mondo un posto migliore?

foto kim kardashianfoto kim kardashian

"Non mi piacciono le armi, se solo ci fosse il gun control..." Kim è stata interrotta da un fiume di applausi entusiasti e poi ha specificato che le sue guardie del corpo continueranno comunque ad avere la pistola, il punto è che lei non vuole armi in casa.

Ultimi Dagoreport

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAVVERO “I AM GIORGIA” SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENA A MAR-A-LAGO, QUALCHE SMORFIA CON TRUMP, E UN VAGO IMPEGNO SU UN MEGA CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON LA “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE LANCIATA DA “BLOOMBERG” È STATA RESA PUBBLICA SOLO COME PIETOSA COPERTURA PER IL FALLIMENTO DELLA MELONI SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? CHE FINE FARÀ LA RICHIESTA DI ESTRADIZIONE DELLA “SPIA” IRANIANA, A CUI È LEGATA LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA, OSTAGGIO DI TEHERAN? QUEL TIPINO MUSCOLARE DI TRUMP ACCETTERÀ IL RINCULO? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA, FANALINO DI CODA NELLE SPESE PER LA DIFESA? – DI SICURO LA FRAGILE E CAGIONEVOLE URSULA VON DER LEYEN NON AVRÀ GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”)

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…