
BARISTI DI TUTTA L’INGHILTERRA A LUTTO: KATE MOSS È SOBRIA DA UN ANNO INTERO – LA SVOLTA SALUTISTA DELLA FU BELLA E DANNATA SUPER MODEL: DA 12 MESI NON TOCCA UN GOCCIO D’ALCOOL – BEI TEMPI, QUANDO VENIVA SOPRANNOMINATA “TANICA” E SI INCIUCCAVA DI PROSECCO – FOTOGALLERY IN MEMORIAM
DAGONEWS
Alla fine anche Kate Moss si è convertita. Dopo anni di bagordi, feste, festini e droga, la supermodella è sobria da un anno intero. Incredibile ma vero. A dare la notizia al Sun è un’amica anonima dell’ex top model: “È come una donna nuova e una versione migliore di se stessa. È concentrata, professionale e risplende di salute. Tutti sono sconvolti da quanto stia bene senza aver bevuto per un anno, considerando a cosa ci aveva abituati”.
La bella e dannata Kate all’epoca d’oro seguiva una dieta rigida di solfiti e cocktail, che le valse il soprannome di “tanica”: adorava inciuccarsi di prosecco dalle 8 di mattina, poi vino e vodka a pranzo per poi continuare con cocktail vari per tutta la giornata e, soprattutto la notte. Non sono mancate le occasioni in cui è apparsa in pubblico completamente ubriaca (basta scorrere la gallery per averne un piccolo assaggio).
Dopo una settimana di detox in Turchia dal 2015, Kate era ricaduta nel tunnel dell’alcol, ma poi ha deciso di darsi una regolata quando è andata a convivere con il suo nuovo fidanzato Nikolai von Bismarck. Nel novembre 2017 si è iscritta per la prima volta in palestra e si è rimessa in forma, e adesso brinda al primo anno da sobria. Ovviamente con un analcolico.
kate moss ubriaca 8
kate moss abito trasparente 1993
la figlia di kate moss senza dita
kate moss
kate moss playboy
MET GALA 2018 KATE MOSS
kate moss per bruce weber
retroscena di kate moss
kate moss sobria 1