johnny depp kate moss frank sinatra

“MI HA BACIATO SULLE LABBRA, POI MI HA DATO UNA SIGARETTA SENZA FILTRO. È STATO FAVOLOSO” – KATE MOSS RICORDA QUANDO HA CONOSCIUTO FRANK SINATRA: “AVEVO 21 ANNI, STAVO CON JOHNNY DEPP ED È STATA LA COSA PIÙ EMOZIONANTE CHE MI È CAPITATA. ERO SEDUTA A FUMARE UNA SIGARETTA, SINATRA MI HA NOTATA E SI È DIRETTO VERSO DI ME. SI È AVVICINATO CON LA SECURITY, COSÌ JOHNNY NON POTEVA RAGGIUNGERMI, E MI HA DETTO UNA COSA DEL TIPO…” - VIDEO

 

 

kate moss nel 1995

Simona Marchetti per www.corriere.it

 

Anche le celebrità si emozionano incontrando altre celebrità e alcune hanno persino un mancamento. È accaduto a Kate Moss quando ha conosciuto Frank Sinatra a Hollywood 25 anni fa. All’epoca la modella aveva 21 anni e stava con l’attore Johnny Depp che l’aveva portata alla festa per il compleanno del celebre cantante, morto nel 1998 all’età di 82 anni.

 

frank sinatra nel 1976

«La cosa più emozionante che mi è capitata con una star è stata quando ho incontrato Frank Sinatra – ha raccontato infatti la 46enne Moss a Vogue che l’ha messa in copertina per il numero di gennaio 2021 – e poi sono svenuta! C’era ancora quel luccichio nei suoi occhi azzurri… incredibile. Ero seduta a fumare una sigaretta, lui mi ha notata e si è diretto verso di me. Si è avvicinato con tutta la sua security, così Johnny non poteva raggiungermi. Eravamo circondati e lui mi disse una cosa del tipo «Come stai, piccola signora?», al che io risposi «Buon compleanno». Allora lui si è lanciato verso di me e mi ha baciato sulle labbra, poi mi ha dato una sigaretta senza filtro. Ero completamente stordita e lui è stato favoloso».

 

Lila in passerella

JOHNNY DEPP KATE MOSS

Nell’intervista la Moss, che dal 2015 sta con il conte Nikolai Von Bismarck, ha anche parlato della sua soddisfazione di mamma nel vedere la figlia Lila Grace debuttare in passerella nella sfilata di Miu Miu a ottobre 2019. «È stato davvero emozionante vedere Lila in passerella – ha ammesso la top model – ma ero anche molto nervosa per lei. Ero seduta al tavolo della cucina e c’erano Katie England, Rosemary e altre amiche e stavamo aspettando che iniziasse lo show e quando lei è uscita, abbiamo iniziato a sussultare «Lo sta facendo, lo sta facendo! Ed ero così orgogliosa». Nata dalla relazione fra la modella britannica e l’ex compagno Jefferson Hack, Lila – oggi 18enne – ha già iniziato da tempo a rubare i vestiti alla mamma. «Lila mette già le mani nel mio armadio – ha concluso la Moss – ma del resto io ho conservato la maggior parte delle cose per lei».

JOHNNY DEPP KATE MOSS kate moss con la figlia lila e nikolai von bismarck kate moss by paolo roversikate moss abbey studioskate moss crooner di elviskate moss etereaTOM JONES DONATELLA VERSACE KATE MOSS KATE MOSS COMPLEANNO kate mossJohnny Depp e Kate Moss a Parigi nel ologramma kate mosskate mosskate moss si fa male sciando a verbier 6KATE MOSS CARA DELEVINGNEkate moss macchie bianche 5kate mosskate moss in lingerie nerakate moss 5kate mosskate moss 2kate moss 3kate moss 4kate moss 8kate moss 9KATE MOSS kate moss in copertinakate moss con la maglia di mick jaggerkate moss nel documentario absolutely fashionkate mosskate moss copiakate moss divakate mosskate moss e marcus schenkenberg 1kate moss e marcus schenkenberg 4kate moss e marcus schenkenberg 3kate moss ubriaca 1kate moss e marcus schenkenberg 5kate moss ubriaca 5kate moss ubriaca 6kate moss ubriaca 7kate moss ubriaca 8kate moss 9kate moss 1990kate moss 2005kate moss nel 2005kate moss e naomi campbellkate moss giovanekate mosskate mosskate moss donatella versace tom ford nel 1999kate moss by paolo roversi 1kate moss e la figlia lila grace 5kate moss 4lila grace moss 6lila grace mosskate moss by paolo roversi 4kate moss by paolo roversi 5kate moss by paolo roversi 2kate moss by paolo roversi 3JOHNNY DEPP KATE MOSS frank sinatra kate moss intervistata da vogue 1kate moss intervistata da vogue

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…