L'ARABA INFELICE - LA DONNA PIU' GRASSA DEL MONDO E' EGIZIANA, SI CHIAMA IMAN E PESA 500 CHILI - E' NATA CHE NE PESAVA 5, AFFETTA DA ELEFANTIASI E POI COLPITA DA ICTUS CEREBRALE - HA 36 ANNI, DA 25 NON ESCE DI CASA E SI APPELLA AL PRESIDENTE EGIZIANO PER RICEVERE CURE MEDICHE ADEGUATE
Daniel Peters per Daily Mail
iman rischia di morire senza cure mediche
La donna più grassa al mondo è egiziana, si chiama Iman Ahmad Abdulati, ha 36 anni e da 25 non lascia la sua casa di Alessandria perché non può muoversi. Si occupano di lei la madre e la sorella, la nutrono, la vestono, la puliscono, la alzano dal letto.
iman prima dell ictus cerebrale
Secondo “El Arabiya”, Iman è nata che già pesava cinque chilogrammi. Le è stata diagnosticata una elefantiasi, che porta a ipertrofia della pelle e dei tessuti sottocutanei, quindi spesso le estremità inferiori e specialmente alle gambe, raggiungono dimensioni enormi e le pieghe naturali formano profondi solchi con ristagno.
A 11 anni Iman ha dovuto lasciare la scuola perché ha avuto un ictus cerebrale che ha peggiorato la sua condizione. Da quel momento è immobile, e il suo peso continua ad aumentare. Ora ha raggiunto i 500 kg e la famiglia ha postato on line un disperato appello al presidente Al-Sisi, chiedendo assistenza medica. Temono che muoia prima di aver ricevuto un trattamento medico radicale al “Maadi Military Hospital” del Cairo.