milanospia 17 giugno 2016

MILANOSPIA! DITE A BELEN CHE UN FORNITORE DEL SUO RISTORANTE “RICCI MILANO” STA PER PASSARE ALLE VIE LEGALI PERCHÉ NON GLI SAREBBE STATA SALDATA LA FATTURA DI 12 MILA EURO - LUXURIA HA TROVATO LA MAZZA: FREQUENTA UN MARCANTONIO DELLA COSTA D’AVORIO - L'EX CALCIATORE DEL SUD VEDE UNA ESCORT VENETA A CUI HA CHIESTO DI USARE LO STRAPON

BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POMPETTA NEWS

Il Banana è tornato in sé! Come si sa, appena uscito dalla sala operatoria ha molto apprezzato le cure di una bombastica infermiera e le ha addirittura offerto di lavorare a Madrid per la sua Telecinco. Ma sapete il Pompetta in quale reparto è stato sistemato? Ebbene, la lussuosa location ospedaliera dell’ex Cavaliere è ubicata nientemeno che nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Un reparto un destino...

 

MILF TV NEWS

Mara Venier e Stefano ParisiMara Venier e Stefano Parisi

Ieri sera Mara Venier è stata la vera star dell’evento della chiusura della campagna elettorale di Stefano Parisi. Mara è stata scelta dal candidato del centro-destra in persona per essere sottoposto a un fuoco di domande. Circa duemila le persone presenti e tutte pazze della Venier che peraltro non voterà a Milano ma a Roma…

 

Al via le agognate vacanze per Barbarella D’Urso, stacanovista del video. Carmelita però prima di trasferirsi in una delle sue due ville a Capalbio ha trascorso una piacevole serata in compagnia di Urbano Cairo, proprietario di La7, editore di grido e big boss del Torino Calcio. I due, assieme a Marco Durante di La Presse, hanno cenato in un noto ristorante in piazza Risorgimento a Milano, ove si sono trattenuti fino alle 2 di notte. Bollerà forse qualcosa nel pentolone? E se si, cosa? Ah saperlo…

 

le faccette di barbara dursole faccette di barbara durso

Qualcuno avverta Eddy Martens che la sua compagna Antonellina Clerici lo ama più di prima e che l’anziano fisioterapista che voleva far passare come nuovo fidanzato è solo un fidatissimo amico. Ditegli anche che non vede l’ora di fare con lui una seconda luna di miele. Tra i due tornerà il sereno? Chi vivrà vedrà…

 

VIRGULTI NEWS

Le pantofole di Silvia VirgultiLe pantofole di Silvia Virgulti

Le ‘sciure’ milanesi che contano questa mattina non parlavano d’altro: ossia dell’outfit scelto ieri dalla fidanzata di Luigi Di Maio, la bombastica Silvia Virgulti in occasione delle nozze della futura cognata. La futura signora Di Maio indossava un abito rosso fuoco, lungo e aderentissimo, con spacco inguinale e che metteva in risalto l’esplosivo decolletè. Ma le sciure hanno avuto un momento di cedimento quando si sono accorte che miss Virgulti subito dopo la cerimonia religiosa ha abbandonato le sue scarpe tacco 15 per far adagiare le sue piante dei piedi in comode ma burinissime pantofole da camera….

bastianich e belenbastianich e belen

 

GNOCCA NEWS

Qualcuno avverta Belen che un noto fornitore del suo ristorante “Ricci Milano” sta per passare alle vie legali perché non gli sarebbe ancora stata saldata la parcella di 12 mila euro. Eppure il signore in questione ha venduto al ristorante dell’argentina materiale senza il quale la grande cucina non potrebbe esistere. Belin Belen riuscirà a trovare i 12 mila euro necessari a pagare il presunto debito? Siamo certi di si…

 

Lo stilista Philipp Plein, archiviata la fulminea storia con Madalina Ghenea, ha trovato un nuovo amore, la modella per mancanza di passerelle Andreea Sasu. I due hanno trascorso un romantico fine settimana a Montecarlo ma pare che la loro storia sia anche molto tumultuosa. A rendere il tutto più complicato ci sarebbero anche le pesanti denunce del di lei ex fidanzato, l’imprenditore napoletano Gerardo Scarpone detto Gerry…

Andreea SasuAndreea Sasu

 

In quel di Capri ancora si parla della focosissima notte consumata, a margine di un torneo di tennis per celebro-lesi, tra Claudia Galanti e il calciatore Fabio Quagliarella. I due, pare, abbiano emesso urla, gemiti e sussulti inequivocabili durante la notte incriminata, tanto che un famoso ospite dell’hotel avrebbe chiamato addirittura la sorveglianza. Ma a non digerire la presunta relazione tra i due è l’ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter. Come mai? Ah, saperlo…

Andreea Sasu Andreea Sasu

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

Chi è quel noto direttore di settimanale che è stato avvistato nel negozio “Cotril” di Milano di proprietà di Belen? E chi doveva incontrare? Forse proprio l’argentina? E, se si, perché? Ah, saperlo…

 

Chi è quel notissimo ex calciatore del Sud che in questi giorni si affanna a farci voler credere di essere un marito monogamo ma che in realtà qualche giorno fa ha usufruito delle prestazioni di una bombastica professionista veneta? Volete sapere cosa le ha chiesto? Di portare con sé lo strapon…Di chi stiamo parlando?

 

QUAGLIARELLA E CLAUDIA GALANTIQUAGLIARELLA E CLAUDIA GALANTI

Con quale aitante imprenditore originario della Costa D’Avorio la trans della mutua Vladimir Luxuria sta facendo esultare le sue stagionate carni tra il Pigneto e i camerini del Gay Village capitolino? Ah, saperlo…

vladimir luxuria  vladimir luxuria

Ultimi Dagoreport

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO “I AM GIORGIA” SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENA A MAR-A-LAGO, QUALCHE SMORFIA CON TRUMP, E UN VAGO IMPEGNO SU UN MEGA CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON LA “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE LANCIATA DA “BLOOMBERG” È STATA RESA PUBBLICA SOLO COME PIETOSA COPERTURA PER IL FALLIMENTO DELLA MELONI SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? CHE FINE FARÀ LA RICHIESTA DI ESTRADIZIONE DELLA “SPIA” IRANIANA, A CUI È LEGATA LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA, OSTAGGIO DI TEHERAN? QUEL TIPINO MUSCOLARE DI TRUMP ACCETTERÀ IL RINCULO? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA, FANALINO DI CODA NELLE SPESE PER LA DIFESA? – DI SICURO LA FRAGILE E CAGIONEVOLE URSULA VON DER LEYEN NON AVRÀ GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”)

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…