totti noemi mario caucci chi

“SIETE SICURI CHE MIA MOGLIE SIA LAUREATA, SIA DI ROMA NORD E FACCIA LA FLOWER DESIGNER?” – IN UNA INTERVISTA A “CHI” MARIO CAUCCI, L’EX MARITO DI NOEMI BOCCHI DENUNCIATO DALL’ATTUALE COMPAGNA DI TOTTI PER MALTRATTAMENTI, GETTA OMBRE SUL PASSATO DELLA NUOVA FIAMMA DEL "PUPONE" – “SIETE SICURI CHE PROVENGA DA UNA FAMIGLIA RICCHISSIMA COME È STATO DETTO? LEI HA DIMENTICATO IL SUO PASSATO..” (A COSA SI RIFERISCE?) – IL MESSAGGIO A TOTTI CHE MESI FA DEFINI’ “IL MIO SALVATORE. A LUI VA TUTTA LA MIA COMPRENSIONE, NESSUNO MEGLIO DI ME POTRÀ CAPIRLO”

MARIO CAUCCI

 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-totti-posso-dire-soltanto-che-mio-salvatore-lui-va-331738.htm

 

 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-ci-sono-cose-molto-importanti-molto-gravi-rdquo-mario-caucci-300794.htm

 

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-totti-sei-mio-salvatore-rdquo-ndash-parla-mario-caucci-ex-300661.htm

 

 

 

Valerio Palmieri per “Chi”

 

MARIO CAUCCI CHI

Milano. Sul numero di “Chi” in edicola domani Mario Caucci, marito separato di Noemi Bocchi, parla della sua ex moglie e della relazione con Francesco Totti. «Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l'ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile».

 

TOTTI NOEMI CHI

«Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un'acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l'anello.

 

Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi».

 

«A chi appartiene la casa dove viveva Noemi? É sua. Essendo stata indicata come imprenditrice nel campo delle decorazioni floreali, l'avrà pagata con le sue risorse».

«Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?».

 

E aggiunge: «Io penso che, comunque vada, rimarrà sempre l'ex moglie di Mario Caucci e la compagna o ex compagna di Francesco Totti».

MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI

 

«Ho visto qualche foto dell'anello che Totti avrebbe regalato a Noemi. La cosa che mi sembra strana è che, su un milione di gioiellerie che ci sono nel mondo, quell'anello provenga dalla stessa dove acquistai l'anello di fidanzamento con cui chiesi a mia moglie di sposarmi».

 

E lancia un messaggio a Totti: «Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent'anni sono stati catapultati dentro un'altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l'altro giorno, mi ha detto: “Guarda, papà, c'è un fotografo”. Potevano fare (Totti e Noemi, ndr) quello che volevano senza mettere a rischio di esposizione i figli, perché neanche loro sanno come andrà a finire la loro storia e, a maggior ragione, visto che lui è una persona esposta, avrebbe dovuto essere più prudente di tutti gli altri».

mario caucci

Alla fine gli chiediamo: «Sua moglie le è sempre stata fedele?». «No comment».

FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI FOTO CHI 3NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCInuova casa totti bocchi foto chi 9totti noemila prima lite tra totti e noemi bocchi foto diva e donna 1nuova casa totti bocchi foto chitotti noemi casa con albero di nataleTOTTI ILARY NOEMI CHI COVERnuova casa totti bocchi foto chi 1nuova casa totti bocchi foto chi 4nuova casa totti bocchi foto chi 5mario caucci NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCINOEMI BOCCHI MARIO CAUCCImario caucci

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…