cicciona killer mayra rosales

L'INCREDIBILE STORIA DI MAYRA ROSALES, LA DONNA PIU' GRASSA DEL MONDO, ACCUSATA DI AVER SCHIACCIATO IL NIPOTE DI 2 ANNI CON I SUOI 450 CHILI: OGGI NE PESA 90, HA SUBITO 30 INTERVENTI E SI E' SCOPERTO CHE L'ASSASSINA DEL PICCOLO ERA LA COLLERICA SORELLA - VIDEO

Oliver McAteer per ‘Metro

 

VIDEO ‘MAYRA ROSALES LA DONNA PIU’ GRASSA DEL MONDO’

 

 

mayra rosales la donna piu grassa del mondomayra rosales la donna piu grassa del mondo

Mayra Rosales è la texana-messicana di 34 anni che deteneva il primato della donna più pesante del mondo con i suoi 450 chili. Nel 2008 fu soprannominata “Half-Ton Killer” per aver confessato di aver ucciso il nipotino Eliseo, di appena due anni, schiacciandolo sotto il proprio peso.

 

 

mayra rosalesmayra rosales

Si è poi scoperto che aveva solo coperto la sorella che aveva colpito in testa il figlio con una spazzola in un raptus di rabbia. Da allora la trasformazione di Mayra è stata straordinaria: «Ero morta, avevo smesso di vivere. Il cibo era l’uno motivo per vivere. Ora non ho più problemi di salute. Il colesterolo non è alto, il diabete è sparito, non soffro di pressione alta».

mayra rosales oggimayra rosales oggi

 

Oggi pesa 90 chili, grazie alla dieta e a una trentina di interventi, compresa la rimozione di pelle in eccesso. Quasi tutte le operazioni sono state fatte da dottor Younan Nowzaraden, star dello show tv ‘Vite al limite’.

 

mayra rosales oggi pesa 90 chilimayra rosales oggi pesa 90 chili

La sorella, invece, è stata processata e condannata a 15 anni di carcere per l'assassino del figlio. L’autopsia ha rivelato che morì per lesioni multiple al cranio.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…