L’INVIATA “EMBEDDED” MONICA MAGGIONI IN POLE POSITION PER IL TG1 – A SORGI OFFERTA LA STRISCIA POST-TG1 - BERSANI PROMOTER DEL NUOVO CD DI DE GREGORI - NARGI E MATRI IN CRISI – ORNELLA VANONI SPEGNE FABRIZIO FRIZZI: “QUANDO SEI IN TELEVISIONE IO CAMBIO CANALE” - NUVOLE NERE SU BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO - CLAUDIA GALANTI PER FAR FELICE IL PUPO HA “AFFITTATO” PUFF DIDDY – LAUREA PER BARBARA FAGGIOLI, EX “PAPI GIRL” - BRIATORE E TRAVAGLIO LITIGANO PER IL LOOK….

1. Stasera sono Monica Maggioni va a letto felice: le sue quotazioni per la direzione del Tg1 sono in pole position (pesa l'americanismo di Monti per l'inviata "embedded" nella guerra del golfo). All'ex direttore de "La Stampa" Sorgi l'ex capo della finanza Fiat Gubitosi avrebbe offerto la striscia di Biagi-Ferrara post-TG1. A Orfeo niente, anche se era con il dg a scuola a Napoli.

2. Dal "Fatto quotidiano" - Sul sito che William condivide con la moglie Kate sono apparse foto di lui al pc e sullo sfondo dati sensibili privati. Gli scatti sono stati rimossi.

3. Da "il Giornale" - Cosa non si fa per un voto in più alle primarie. Il segreta¬rio del Partito democratico Pier Luigi Bersani le sta pro¬vando proprio tutte per superare nella sfida interna al cen¬trosinistra il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Anche tra¬sformarsi da politico a critico musicale. Ieri, attraverso il suo profilo Twitter - dal quale quotidianamente invia all'etere messaggi illuminanti come «Se tocca a me fare il go¬verno non farò bilancini, vorrò la gente giusta al posto giu¬sto »-il segretario è stato tranchant nel commentare l'ulti¬mo album di Francesco De Gregori, che guarda caso la scorsa estate aveva cantato all'inaugurazione della festa nazionale del Partito democratico:«Ma l'avete sentito l'ul¬timo De Gregori? Accidenti quanto è bello #degregorifore¬ver». Ora si attendono il contro tweet di Renzi o le preferen¬ze musicali di Tabacci...

4. GOSSIP IN PILLOLE...
Indiscreto per "Novella 2000"

1 - ALE È GELOSO DI BARÙ
Federica Nargi e Alessandro Matri sarebbero in crisi. Novella ha scoperto che l'attaccante juventino in crisi in campionato e da tempo in astinenza di gol, non gradirebbe la profonda amicizia che la sua fidanzata ha stretto, durante Pechino Express, con Gherardo Fedrigo Gaetani Dell'Aquila D'Aragona detto Barù, cugino di Costantino che, con la Nargi, ha vissuto l'esperienza del reality di Raidue.

2 - LA CICOGNA VOLA ALLE MALDIVE
Fiammetta Cicogna, neo volto di Mediaset Premium insieme con Alvin (i due hanno sostituito Vanessa Incontrada) è volata in fretta e furia alle Maldive per un'occasione molto importante. Il padre del suo compagno Tommy Chiabra si è infatti sposato, a piedi nudi, sulla sabbia bianca. E Fiammetta non voleva mancare.

3 - ORNELLA SPEGNE FABRIZIO
Durante un evento a Milano, Ornella Vanoni ha incontrato Fabrizio Frizzi e, dopo averlo scrutato per un po', è partita all'attacco: «Frizzi, quando sei in televisione io cambio canale. Non si capisce nulla di quello che dici». Fabrizio ha incassato senza batter ciglio e successivamente ha ringraziato la Vanoni.

4 - NUVOLE NERE SU BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO
Pare che Nunzia de Girolamo e il compagno Francesco Boccia stiano vivendo un momento non facile. I due politici, che lo scorso 9 giugno sono diventati genitori della piccola Gea, da tempo non si fanno vedere insieme. Ma speriamo che siano solo nuvole passeggere.

5 - UN RAPPER PER ZACCHARIE
Claudia Galanti, per festeggiare il Bar Mitzwah (compleanno ebraico) di Zaccharie, il bambino che il suo compagno Arnaud Mimran ha avuto da una precedente relazione, non ha badato a spese. Per far felice il pupo ha infatti "affittato" il suo idolo Puff Diddy che l'ha accompagnato a fare shopping per Parigi con tanto di fotografi al seguito. Puff Diddy, produttore e cantante di successo mondiale, ovviamente ha accettato solo dietro lautissima ricompensa in denaro.

6 - DAL BUNGA BUNGA ALLA LAUREA
Barbara Faggioli, ex "papi girl" al centro dello scandalo legato al Rubygate, ed ex "domiciliata" presso via Olgettina, ha cambiato vita. Entro gennaio porterà a termine gli studi per conseguire un corso di laurea triennale in Giurisprudenza presso un'università privata. E ora a tutti gli amici dice di continuo: «Da gennaio chiamatemi dottoressa».

7 - KIM NON MOLLA MAI ILARIA
L'attore Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada sono sbarcati a Milano per un lungo soggiorno. Lui infatti è impegnato nelle riprese del film di Daniele Lucchetti La storia mitologica della mia famiglia e proprio in questi giorni sta ultimando le riprese della pellicola nel capoluogo lombardo. Ma non ha rinunciato ad avere accanto a sé la compagna e il figlio Ettore.

5- TELE DICO, TELE CANTO, TELE SUONO
Carlo Mondonico per "Novella 2000"

1 - DJ FRANCESCO È TORNATO PER LA GIOIA DELLE FANS...
Francesco Facchinetti è tornato! Di nuovo single, dopo la fine della relazione con Alessia Marcuzzi, ha ripreso la vecchia vita da "nottambulo" tornando a fare il Dj con il nome d'arte Ozzy. Insieme con gli amici Manuel Bella e Paolo Paon, il venerdì sera anima la discoteca «Bolgia», in provincia di Bergamo, con il progetto WAP, ovvero We Are Presidents. I tre Dj hanno anche prodotto il singolo dance Hello-World, scaricatissimo in rete. Vedere Ozzy in consolle mentre mette la musica è un vero spettacolo: balla, urla, e salta sul pubblico in delirio. Soprattutto quello femminile, che per lui è disposto a fare pazzie!

2 - BRIATORE E TRAVAGLIO LITIGANO PER IL LOOK...
Ospite a Servizio Pubblico da Michele Santoro, Flavio Briatore ha dato spettacolo. Soprattutto durante l'animato battibecco con i giornalisti Luisella Costamagna e Marco Travaglio. Il meglio di sè, però, Briatore l'ha dato su Twitter, durante il monologo di Travaglio. In diretta dallo studio, Mister Billionaire, iPad alla mano, ha twittato ai suoi follower: «Il manichino della Coin pontifica...». Il giornalista del Fatto Quotidiano non ha gradito e il giorno dopo ha ribattuto alla provocazione dal quotidiano, prendendo di mira il look di Flavio: «Porta occhiali da sole azzurrini, un doppiopetto modello Chicago anni '30, un paio di babbucce bicolori davvero notevoli...». Lo scontro l'ha comunque vinto Briatore. Il suo "Manichino della Coin" resta insuperabile!

 

 

kate middleton topless closer Monica Maggioni Matteo Renzi spiega il programma federica nargi velina moraVANITY FAIR VANITY FAIR FIAMMETTA CICOGNA E TOMMY CHIABRA Ornella Vanoni FABRIZIO FRIZZI CLAUDIA GALANTIILARIA SPADA CON KIM ROSSI STUART Francesco Facchinettibriatore-costamagna-travaglio

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO