LAS VEGAS FETISH - E’ VIETATO AI MINORI DI 21 ANNI, PROPONE UNO SHOW OGNI 15 MINUTI FINO ALLE 4 DEL MATTINO E SI ENTRA SOLO SE SI RISPETTA IL “DRESS CODE”, CHE INCLUDE FUOCHI D’ARTIFICIO LANCIATI DAI GENITALI, DONNE IN TANGA CROCIFISSE E SEX TOYS
www.fetishandfantasyhalloweenball.com
A Las Vegas è appena finita la notte di Halloween per gli amanti del fetish e già si vendono i biglietti per il 31 ottobre 2015, quando il “Fetish & Fantasy Halloween Ball” compirà vent’anni. Si tratta di uno dei party più famosi al mondo, diviso su due piani e frequentato da migliaia di bizzarri adulti cinti in pelle e borchie.
E’ vietato ai minori di 21 anni, propone uno spettacolo ogni 15 minuti fino alle 4 del mattino e si entra solo se si rispetta il “dress code”, che ovviamente include lacci, stringhe, lattice, lingerie. Nel club si trovano anche rivenditori di ambiziosi stivali, maschere, “sex toys”, per i ritocchi finali.
Si è chiusa la diciannovesima edizione, presso l’”Hard Rock Hotel” della Sin City, tra supereroine sexy, body painting, mostri vogliosi, fuochi d’artificio lanciati dai genitali, donne in tanga crocifisse. Stavolta una coppia si è pure sposata sul palco.