LAURA RAVETTO: “COME SI EVINCE DAL VIDEO, NON HO MAI DETTO ‘SIGNORA’ AD ALDO BUSI”

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, come si evince dal video della trasmissione, io non ho mai detto "signora" al sig. Busi. Grazie se vorrai pubblicare questo mio messaggio (e grazie se possiamo finirla).
Laura Ravetto

Lettera 2
E' bello, alto, un pò impacciato e ha gli occhi celesti da buono. E' lui: Gary Cuperlo.
DM

Lettera 3
S&P: "Mantenete Imu e aumento Iva". Balotelli punta centrale e Vespa in seconda serata andavano già bene così.
Tiziano Longhi

Lettera 4
Dago, bisognerà pure che qualcuno abbia il coraggio di dirglielo a Silvio Daniela e Renato, che agli italiani non gliene frega assolutamente niente di Berlusconi e dei suoi processi e dei giudici cattivi...
Anne

Lettera 5
Caro Dago,
in merito alla decisione del neosindaco Marino, detto "Zainetto", circa via dei Fori, c'è solo da esultare. E' vero, come tu scrivi, che vietare il traffico non corrisponde a limitarlo. Attendiamo anzi un'adeguata rivoluzione del Tpl comunale che permetta di fare del centro storico un museo a cielo aperto.

Tuttavia, per ora, ben venga proibire: noi romani (piccoli, medi o alti) siamo indolenti e abbiamo il culo pesante. Vogliamo "smarmittare" in mezzo ai fori e nello stesso tempo averli puliti e curati. E' tempo di cambiare abitudini. Con buona pace di chi porta il suv in via Frattina.
Saluti
Alessandro Marchetti

Lettera 6
Sig. DAGOSpia, il governo RAJOI è espressione del partito popolare spagnolo, che è di DESTRA!! Forse che lo vuole appioppare alla sinistra per dare un contentino al Banana giudiziariamente martirizzato? saluti

Lettera 7
Lavrentij Berija Liberati sa come rendere giustizia (proletaria): colpiscine cento per educarne uno.
Andrew

Lettera 8
Dago darling, allora parrebbe che - seguendo l'esempio dell'Italia - l'Egitto (dopo il colpo di stato militare approvato dai sedicenti democratici di chez noantri!) potrebbe presto avere un governo di larghe intese con dentro l'amerikano El-Baradei per la gran gioia della nostra amerikana Emma Bonino. El-Baradei, El-Khamenei... ma perché nessuno (nemmeno la loquace presidenta della Camera) si degna di dirci se il nuovo governo persiano é buono o cattivo. Sarà mica che qualcuno ha paura di qualche profezia del grande Zarathustra?
Natalie Paav

Lettera 9
Caro DAGO, proposta di sconto del 30% per le multe pagate entro 5 giorni. Se un automobilista, giocando d'anticipo, dichiara che fra qualche ora parcheggerà in divieto, può esserci l'ipotesi che abbia diritto ad ottenere un ulteriore superbonus?

Prima Elkann che telefona al Presidente della Repubblica, poi Della Valle che gli scrive,
ora siamo in attesa che qualcuno gli citofoni direttamente. Considerato che molti, pare, vogliono ascoltare il Presidente, l'inno del Quirinale si appoggia alle parole e musica di Nicola di Bari : la senti questa voce, chi canta è il mio cuore...
Saluti, Labond

Lettera 10
Caro DAGO, quando sentii con sgomento che Letta voleva il 110% di acconto IRPEF e IVA (al di là della scemenza in sè, l'acconto che supera il saldo!!) mi chiesi subito cosa dovevano pensare di noi all'estero, essendo il nostro rating l'unica preoccupazione dei ns."governanti" in primis il presidente Napolitano. Ebbene ecco scodellato il declassamento dell'Italia a BBB.

Una piccola chiosa: sembrava, a sentire i molti, troppi maitres à penser che ci affliggono con la loro saccenza e supponenza, che il vero problema fosse Berlusconi. Costui è quello che è, ma diciamocelo: c'e' un solo aspetto del nostro declino come nazione in cui si scorge, dopo la caduta del festeggiatore di Arcore, un barlume di cambiamento? Macchè, tutto peggio di prima, e a ritmo accelerato. E poi, se alle prossime elezione rivince, ci sarà pure chi si chiede perchè.
Saluti BLUE NOTE

 

SCONTRO TRA ALDO BUSI E LAURA RAVETTO ALLA GUERRA DEI MONDI SCONTRO TRA ALDO BUSI E LAURA RAVETTO ALLA GUERRA DEI MONDI SCONTRO TRA ALDO BUSI E LAURA RAVETTO ALLA GUERRA DEI MONDI Gianni Cuperlo DANIELA SANTANCHE SILVIO BERLUSCONI DELLA VALLE ELKANN GIORGIO NAPOLITANO Mariano Rajoy

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI