LAVEZZI FA VOLARE DA NAPOLI A PARIGI IL SUO TATUATORE DI FIDUCIA - A DUBAI INVASIONE DELLA FAMIGLIA CANNAVARO: NONNI, FIGLI E NIPOTI. NU PRESEPE ARABO
Da "Chi"
1. LA PRIMA VOLTA DELLA FOLCHITTO
Si chiama Barbara Folchitto ed è l'attrice che ha ricevuto più complimenti dal cast maschile di Colpi di fortuna. Nel film di Natale fa la parte della moglie del personaggio Felice, interpretato da Lillo. Nel cinema ha esordito su un set con Vittorio Gassman. Dopodiché ha fatto anche teatro, fiction, pubblicità . Napoletana a Roma, né il suo curriculum vitae né Wikipedia (l'enciclopedia su Internet) riportano che ha mangiato il suo primo cinepanettone a quasi 45 anni.
2. I VEZZI DI LAVEZZI
Il calciatore del Paris Saint-Germain Ezequiel Lavezzi non bada a spese e fa volare da Napoli a Parigi il suo tatuatore di fiducia. Lui si chiama Gaetano Mingione ed è nato a San Nicola La Strada. E una volta terminato il disegno sulla pelle del calciatore, Mingione è tornato a Napoli (sempre a spese di Lavezzi).
3. I CANNAVARO TUTTI A DUBAI
A Dubai arriva la famiglia Cannavaro, convocata nell'emirato dall'emigrato Fabio. Ecco nonno Pasquale e nonna Geggè, appunto Fabio e i suoi fratelli e i loro coniugi, più gli otto figli dei figli. Nu presepe.
4. REALI IN STIVALI
Non solo Kate d'Inghilterra. Reali in stivali nei giorni delle Feste, complici la pioggia e la neve cadute nel Nord Europa, o la scelta di modelli simili a quelli indossati dalle suddite: Mathilde del Belgio, Máxima dei Paesi Bassi, Victoria di Svezia e Mette-Marit di Norvegia. Solo Letizia di Spagna riesce a stare in piedi con un tacco 5, puntellandosi nell'umidità di Madrid.
5. UN PAPPAGALLO MISTERIOSO
Ad allietare la solitudine post galera di Patrizia Reggiani c'è il pappagallo Bo. Perché questo nome? Semplice... Perché non ha saputo se fosse maschio o femmina fino a quando non è stato spiumato!
6. PAOLI COME HIGHLANDER
Nel (settembre) 2014 compirà 80 anni Gino Paoli: uno che, con tutte le pillole che ha preso (oltre che essere sopravvissuto al colpo di pistola che si sparò al cuore, quando non aveva ancora 30 anni), è lecito definire un "highlander". à lui stesso a riferire, ai microfoni della radio svizzera, come lo definisce la moglie Paola. Eppure, il cantautore sostiene di non avere ancora raggiunto l'età della saggezza: «Non so un... accidenti di niente».
BARBARA FOLCHITTO BARBARA FOLCHITTO CAVANI E LAVEZZI jpeglavezzi4sm22 carlo giovanelli fabio cannavaroPATRIZIA REGGIANIGINO PAOLI