1. CON I SUOI INCREDIBILI 69 NON LIFTATI, SEMPRE ELEGANTE E PERVERSA, JACQUELINE BISSET SBOTTA: '’LE DONNE ANZIANE VOGLIONO ANCORA SESSO... SONO ECCITATE. VOGLIONO CONTINUARE A FARLO. MA GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE A LETTO CON LORO” 2. COPERTINATA ANNI FA DA ‘’NEWSWEEK’’ COME '’LA PIÙ BELLA ATTRICE CINEMATOGRAFICA DI TUTTI I TEMPI'’, E' LA PROTAGONISTA CON GÉRARD DEPARDIEU DI “WELCOME TO NEW YORK”, IL FILM DI ABEL FERRARA ISPIRATO ALLO SCANDALO DI DOMENIQUE STRAUSS-KAHN, LA BISSET NON HA PELI SULLA LINGUA (E SE LI HA NON SONO I SUOI): “NON SONO SOLO GLI UOMINI AD AMARE IL SESSO ESTREMO. PER QUANDO MI RIGUARDA, PREFERISCO NON SVELARE LE MIE PREFERENZE SESSUALI. MA LE DO UN’INFORMAZIONE: LE DONNE AMANO IL SESSO, TANTO QUANTO GLI UOMINI” 3. ‘’DOPO DECENNI DI VITA IN COPPIA, MI RITROVO A VIVERE DA SOLA, ANCHE SE HO UN AMANTE”

1. 'LE DONNE ANZIANE VOGLIONO ANCORA SESSO ... MA GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE A LETTO CON LORO'

Rebecca Davison per http://www.dailymail.co.uk

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Una volta era conosciuta come sex symbol dell'uomo di pensiero. Ora, mentre si prepara a girare la boa dei 70 anni, Jacqueline Bisset non ha perso nulla del suo fascino.

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

L'attrice britannica ha parlato di come le donne anziane sono ancora interessati al sesso, anche dopo che i loro sguardi si sono sbiaditi come i capelli, dicendo che il problema è che gli uomini sono spesso ignari del loro fascino. 'Le donne anziane continuano a volere il sesso. Sono eccitate. Vogliono continuare a farlo. Ma gli uomini non vogliono andare a letto con loro’'.

 

L'attrice ha aggiunto che l'odore di un uomo è particolarmente importante per lei quando si tratta di scegliere un partner. 'Per me, l'odore è inebriante. E' una cosa animale e molto, molto pericoloso. La voce è un altro segnale quando devi scegliere un partner”.

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

La Bisset, una volta copertinata da Newsweek come 'la più bella attrice cinematografica di tutti i tempi', non si è mai sposata, ma ha avuto quattro lunghi rapporti. Ha detto al ‘’Guardian’’: 'Mi sembra incredibile che ci siano persone che sono grado di gestire più rapporti in una sola volta. Ho sentito di uomini che hanno avuto tre famiglie contemporaneamente”.

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Nel suo ultimo film, Welcome To New York, la Bisset interpreta Simone, la moglie del finanziere adultero Georges Devereaux, ispirato alla caduta dell'ex capo del Fondo monetario internazionale Dominique Strauss-Kahn, accusato di cercare di aver violentato una cameriera d'albergo.

 

2. JACQUELINE BISSET: «ANCHE NOI LO FAMO ESTREMO»  

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Carla Bardelli per Vanity Fair

 

Con i suoi incredibili 69 non liftati, elegante e un pizzico impertinente, si presenta in jeans skinny nero e stiletto, camicia e collane punk. Jacqueline Bisset è reduce dall’ultimo Festival di Cannes, dove ha presentato con Gérard Depardieu Welcome To New York. Il film di Abel Ferrara si ispira allo scandalo del maggio 2011, quando Dominique Strauss-Kahn, allora direttore del Fondo monetario internazionale candidato alla presidenza francese, fu arrestato con l’accusa di tentata violenza nei confronti di una cameriera.La Bisset interpreta la moglie – oggi separata – di «DSK», Anne Sinclair.

JACQUELINE BISSET NE LA DONNA DELLA DOMENICAJACQUELINE BISSET NE LA DONNA DELLA DOMENICA

 

«Ho provato molta empatia nei confronti di questo personaggio, perché quello che ha vissuto lei l’ho vissuto anche io», mi dice guardandomi negli occhi. La mitica protagonista di Effetto notte di François Truffaut è tornata in Francia, dove in questi giorni ha presieduto il Festival du film de Paris. Felice di essere di nuovo in patria, dopo i decenni passati a Los Angeles.

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

«Ho lasciato l’America a marzo, per fare il doppiaggio francese del film e vendere la casa dove sono cresciuta, fuori Londra. E non mi sono voltata indietro: mi sono persa in Europa».??

 

Non ha un marito o un compagno che l’aspetta a casa??«Purtroppo no. Dopo decenni di vita in coppia, in varie coppie, mi ritrovo a vivere da sola, anche se ho un amante. Los Angeles è una città molto difficile per i single».?

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

 

Welcome To New York a Cannes ha suscitato reazioni violente: la stessa Sinclair lo ha accusato di essere «misogino e antisemita». Lei perché l’ha fatto??«C’erano parecchie cose che mi attiravano, fra cui Depardieu, che avevo conosciuto molti anni fa. Non sapevo che Isabelle Adjani avesse rifiutato la mia parte: quando Ferrara mi ha chiamato, ho accettato senza esitare».?

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Anche lei, diceva, ha vissuto un pubblico tradimento. Quanto traumatico??«Non quanto quello che Anne Sinclair ha subito da Strauss- Kahn. Però, certo, è stato difficile. Tutti sapevano tranne me: quando l’ho scoperto mi sono accorta che non si parlava d’altro. Il tradimento è di per sé difficile da digerire, ma affrontarlo pubblicamente diventa devastante».??

depardieu jaqueline bisset depardieu jaqueline bisset

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Parliamo del suo fisico perfetto: per mantenersi così in forma ha preso lezioni da Jane Fonda? ?«Non siamo lo stesso tipo di donna, ma entrambe consideriamo la bellezza una conquista, e l’obiettivo vale la guerra quotidiana che ci tocca combattere».?Può raccontarmi l’ultima battaglia??«È stata una dura lotta contro un club sandwich, poco fa, dopo una giornata di viaggio a digiuno. Mi sono gettata sulle patate fritte, come non vedessi cibo da mesi. Poi ho riflettuto e mi sono fermata a metà. Restare in forma è essenziale, come fare l’amore, lavorare, pensare».?

Jacqueline Bisset ab d e b dc c dd a e fe Jacqueline Bisset ab d e b dc c dd a e fe

 

Come ha vissuto questi ultimi anni a Los Angeles??«Ho girato qualche film, ma non è semplice per un’attrice non più giovane. Ho fatto molta Tv, e in gennaio ho vinto un Golden Globe per la serie Dancing On the Edge. Poi cucino per gli amici, corro tutti i giorni sul tapis roulant guardando film, leggo, cerco di interessarmi a molte cose».?

 

MASTROIANNI BISSETMASTROIANNI BISSET

Lei sostiene che per restare giovani è necessario fare l’amore. Che cosa pensa del sesso estremo, quello che pratica Depardieu nel film??«Non sono solo gli uomini ad amare il sesso estremo. Per quando mi riguarda, preferisco non svelare le mie preferenze sessuali. Ma le do un’informazione: le donne amano il sesso, tanto quanto gli uomini».?

DONNA DELLA DOMENICA MASTROIANNI BISSETDONNA DELLA DOMENICA MASTROIANNI BISSET

 

 

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…